Aggiornamenti sulla card di Wrestle Kingdom 15

Brutte notizie per Juice Robinson ed i suoi fan: nella giornata di ieri avevamo riportato l’ufficialità del suo match contro KENTA valido per la valigetta del titolo USA detenuta da quest’ultimo, ed il match era stato confermato durante la conferenza stampa per il 4 Gennaio. Oggi però, la NJPW ha annunciato che Robinson ha sofferto la frattura dell’osso orbitale, e dovrà quindi saltare lo show odierno (rimpiazzato da Satoshi Kojima) e soprattutto Wrestle Kingdom. A breve dovrebbe essere annunciato il suo sostituto.

Sempre il 4 Gennaio, si terrà una “New Japan Rambo”. La New Japan ha parlato di 22 wrestler che si affronteranno in questa caotica battle royal, con gli ultimi quattro che competeranno in un Fatal 4-Way nella seconda serata, per decretare il KOPW 2021.

Ufficiale la sfida del 5 Gennaio per i titoli di coppia Junior: Master Wato e Ryusuke Taguchi sfideranno El Desperado e Yoshinobu Kanemaru dopo la serie di schienamenti effettuati ai loro danni tra BOSJ e tour di Wrestle Kingdom.

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati