Aggiornamenti sul recupero di Nia Jax

Nia Jax ha preso a fare riabilitazione dopo essersi operata a entrambe le ginocchia lo scorso 25 aprile. La ragazza infatti soffriva di costanti dolori alle giunture da oltre un anno e decise d lottare comunque fino a WrestleMania 35 prima di prendersi una pausa.
A inizio maggio è tornata in palestra e su Twitter ha riferito che le cose stanno andando molto bene, anche meglio delle aspettative dei dottori.

In un ulteriore aggiornamento, la Jax ha riferito di fare progressi ai piedi riuscendo a fare semplici movimenti. Ha aggiunto poi che l'intervento è andato bene.

https://twitter.com/status/status/1136297259317039107

“Sono riuscita ad abbassarlo lentamente! L'operazione è stata un SUCCESSO!”

Non ci sono comunicati ufficiali in merito a quando potrebbe tornare in azione, ma si crede che posa star fuori altri nove mesi, tornando in tempo per la Royal Rumble del 2020.

14,624FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Mustafa Ali è tornato a Smackdown?

Sembrerebbe essere stata davvero breve, per non dire nulla, la permanenza di Mustafa Ali a Raw. Su wwe.com, infatti, il wrestler è...

Anche la seconda serata di NXT Great American Bash batte Fyter Fest negli ascolti

Per la prima volta dall'inizio della Wednesday Night War, NXT ha ottenuto la terza vittoria consecutiva negli ascolti contro la AEW. Infatti,...

Morta la nonna di Stephanie McMahon

Sul suo profilo social, Stephanie McMahon ha annunciato la scomparsa di sua nonna Evelyn Edwards, la madre di Linda McMahon.

La WWE spera di riavere il pubblico a Settembre

Come vi avevamo annunciato alcuni giorni fa, la WWE avrebbe ormai definitivamente rinunciato alla speranza di poter disputare Summerslam con il pubblico,...

Articoli Correlati