Aggiornamenti sul futuro da dirigente di Triple H

Come vi abbiamo riportato venerdì sulla nostra newsboard, Triple H ha ufficialmente annunciato il suo ritiro dalle competizioni sul ring durante un’intervista con Stephen A. Smith di ESPN. Il suo ritiro non è stato però l’unico argomento affrontato durante l’intervista. The Game ha infatti affermato che continuerà nel suo lavoro da dirigente, con un’attenzione particolare al reclutamento e allo sviluppo di nuovi talenti.
“Non ho tolto il piede dall’acceleratore”, ha detto Triple H. “Immagino di dover andarci più piano in qualche maniera. Sono ancora in fase di recupero e la mia resistenza non è esattamente quella che era prima, ma per il momento sono tornato. Sono al lavoro. Sono concentrato pienamente sul reclutamento e sullo sviluppo dei nostri talenti del futuro. Sia che questo significhi costruire dei nuovi Performance Center o che significhi trovare il prossimo grande talento che c’è là fuori, uomo o donna che sia. Come Gable Steveson, che è appena diventato un due volte NCAA Champion.”
“Medaglia d’oro alle Olimpiadi. Il suo prossimo passo sarà con la WWE e con noi. Si tratta di trovare talenti come questo. Si tratta di creare il futuro ed è il mio più grande obiettivo, andiamo avanti così. Si tratta di assicurarsi che la WWE sia un successo per le generazioni che verranno”.
Triple H ha inoltre approfondito cosa lui e la WWE ricercano in un talento in prospettiva futura, che è l’essere dei personaggi a tutto tondo. Ha poi paragonato quello che la WWE sta cercando con delle stelle che sono già sotto contratto con la compagnia, come Charlotte Flair, Roman Reigns e Becky Lynch.
“Siamo alla ricerca di personaggi a tutto tondo”, ha detto Triple H. “Non state cercando il ragazzo che vedete tutti i giorni, nessuno paga per vedere il ragazzo della porta accanto. Il ragazzo della porta accanto vive proprio lì, accanto a voi. Non avete bisogno di pagare per vederlo, basta guardare fuori dalla finestra. Quello che voi volete vedere è un personaggio a tutto tondo, dalle caratteristiche così straordinarie da non poter credere che esista. Se vi guardate in giro oggi potete vederne già alcuni”.
“Penso che se guarderete indietro tra dieci anni, guarderete a Roman Reigns come a una di quelle figure trascendenti. Credo che guarderete a Becky Lynch e Charlotte Flair come quelle figure trascendenti. Ronda Rousey, Brock Lesnar. Cosa ha creato Brock Lesnar? Cosa ha reso Brock Lesnar più famoso, il fatto che è venuto dalla WWE, che è andato in UFC, quello che sta facendo adesso?”
“Ci sono così tanti aspetti diversi da analizzare. Loro sono già qui. La cosa divertente è che spesso non si riconosce il processo. Quando John Cena ha cominciato a farsi strada la gente diceva ‘Eh, è bravo ma non sarà mai una figura trascendente’. E invece è lì, nel ruolo in cui è, a fare Peacemaker e tutte le altre cose che ha in corso al momento, è una figura trascendente. The Rock è la più grande stella del box office a Hollywood.”
“Tutte queste cose accadono nel tempo. Le persone sono ai loro posti ora. La cosa divertente di quello che facciamo è che a volte tu puoi pianificare per una data persona di essere il più grande fenomeno del momento ma non è quella giusta. E invece ce n’è un’altra a cui non stai dando la giusta attenzione che non accetterà un no come risposta e che farà fuoco e fiamme. Becky Lynch è un grande esempio di questo. Lei è venuta e ha detto ‘Sarò la più grande’. E quello che pensavano gli altri non era importante, lei è andata e l’ha fatto. E ha avuto successo”.