Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Vi avevamo riferito alcuni giorni da dell’esplosione di un nuovo focolaio Covid all’interno del WWE Performance Center di Orlando, in Florida. Questo ha obbligato alla quarantena diversi atleti sotto contratto con la WWE, oltre alla normale procedura di tracciamento dei contaggi con i soggetti positivi al Covid. Procedure purtroppo ormai tristemente consuete anche nel nostro paese.


La scoperta del focolaio sarebbe partita dalla riscontrata positività di uno degli allenatori. L’allenatore, che non è stato identificato al momento della stesura di questo articolo, stava allenando i talenti venerdì 23 ottobre secondo la Wrestling Observer Newsletter. Una volta accertata la sua positività, sono stati messi in quarantena sia lui sia tutti quelli che si trovavano nei suoi paraggi.

Altri casi positivi

L’allenatore, ripetiamo non identificato, non sarebbe stato l’unico caso di positività: sarebbero emersi anche altri elementi positivi nella stessa campagna di test, ma fortunatamente per i writer di NXT si sarebbe trattato di elementi relativamente nuovi, che hanno iniziato ora il percorso di sviluppo presso il WWE Performance Center. Nessun personaggio più affermato, dunque, e dunque nessuna P”erdita” particolarmente rilevante da un punto di vista dello show televisivo.

È stato anche notato che apparentemente c’erano altri risultati positivi del test COVID-19, ma erano per lo più persone nuove nel sistema di sviluppo, che erano intorno all’allenatore e nessuno che appariva sulla WWE NXT TV.

L’epidemia ha in ogni caso portato alla rimozione di Indi Hartwell dallo speciale NXT Halloween Havoc di questa settimana. Secondo quanto riferito, Hartwell avrebbe dovuto interpretare il misterioso atleta che ha effettuato l’attacco con indosso la maschera del film Scream.

Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori dettagli sull’identità degli atleti e del personale coinvolto in questo focolaio.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati