Come già riportato in newsboard, la WWE avrebbe intenzione di cambiare la gimmick di Tyson Kidd, facendolo combattere indossando una maschera. Com'è noto, la WWE ha già pronta una maschera per lui. Al momento, non si sa se Kidd verrà presentato come messicano, ma la maschera che è stata realizzata pare essere una di quelle tipiche della Lucha Libre.
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
Articoli Correlati
A Dynamite si celebrerà il compleanno di Brodie Lee Junior
La AEW organizzerà una festa di compleanno per Brodie Lee Junior mercoledì nel corso dells puntata di Dynamite
Risultati della seconda giornata della Road to The New Beginning
Agli archivi la seconda giornata del tour di The New Beginning.
Sareee si trasferirà a breve negli Stati Uniti
A quasi un anno dalla firma con la WWE, Sareee è pronta a trasferirsi negli Stati Uniti per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.