Aggiornamenti sui piani della WWE per il loro progetto dedicato all’India

Un paio di settimane fa vi abbiamo informato sull’intenzione della WWE di sviluppare un nuovo show indirizzato al mercato indiano, con l’obiettivo di lanciarlo nei primi mesi del 2021.

Il sito POST Wrestling, che assieme a Brandon Thurston di Wrestlenomics aveva riportato in esclusiva la notizia, ha recentemente fornito alcuni aggiornamenti sulla vicenda.

Secondo quanto riportato al suddetto sito da una persona, la WWE avrebbe in programma di registrare i contenuti per questo nuovo progetto venerdì 22 gennaio in Florida. Sul calendario interno della compagnia questo appuntamento sarebbe segnato come “India Special”.

Inoltre questa settimana la WWE dovrebbe tenere un photoshoot con le varie superstar indiane per aggiornare le loro foto.

Rimane da scoprire come la federazione introdurrà questo progetto, cosa che si saprà con certezza solamente al momento dell’annuncio formale da parte della WWE. Stando però alle indiscrezioni provenienti da varie fonti, ci si aspetta che il programma sia una serie. Una persona vicina alla situazione ha indicato che lo show potrebbe iniziare con un evento di una o due notti prima di avviare una serie settimanale, in maniera simile a quanto fatto con NXT UK.

Non è sicuro che il programma venga chiamato NXT India, in quanto i piani per questo progetto a lungo termine si sono evoluti e sono variati diverse volte. Fino allo scorso mese comunque la WWE aveva intenzione di avere all’interno dello show un torneo ad otto partecipanti.

Naturalmente continueremo a tenervi aggiornati sulla vicenda non appena saranno disponibili maggiori novità.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati