Sempre più probabile il debutto di un terzo show NXT

La programmazione WWE si allarga ulteriormente grazie all’avvento di un nuovo show settimanale all’interno del proprio palinsesto.

Come rivelato da WrestleTalk, il brand giallonero dovrebbe sbarcare quasi sicuramente anche in India. Una presenza che, esattamente come quella in UK che “copre” un pò tutta Europa, potrà essere di riferimento per l’intero territorio asiatico, accogliendo lottatori anche di paesi vicini.

A quando l’inizio di questo nuovo progetto?

Post Wrestling e Brandon Thurston di Wrestlenomics sono stati i primi a riportare questa notizia in giornata, affermando che il le prime registrazioni avranno luogo nel 2021 con lo show che andrà in onda nelle televisioni indiane e sul WWE Network.

Questa mossa non solo porterebbe NXT ad avere tre show (NXT, NXT UK e NXT India), ma anche a rafforzare il proprio mercato indiano dopo i vari sondaggi fatti negli anni passati (vedi il WWE Championship detenuto da Jinder Mahal).

Essendo in assenza di un comunicato ufficiale da parte della federazione di Stamford, vi invitiamo a prendere con le pinze la notizia in questione.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati