Aggiornamenti sugli infortuni di Liv Morgan e Dakota Kai

Arrivano brutte notizie sugli infortuni di Liv Morgan e Dakota Kai, infortunatesi entrambi nel corso del match per i WWE Women’s Tag Team Titles che le aveva viste protagoniste due settimane fa nel corso di Friday Night SmackDown. Entrambi gli infortuni, infatti, sembrano essere piuttosto seri e costringeranno le wrestler a fermarsi per qualche tempo.


Ci si era interrogati sull’infortunio occorso a Liv Morgan, che era visibilmente malconcia al termine del match di due settimane fa, la cui serietà era stata confermata dalla decisione della WWE di rendere vacanti gli Women’s Tag Team Titles venerdì a SmackDown. Stando a quanto affermato da Bryan Alvarez durante la Wrestling Observer Radio, l’ex SmackDown Women’s Champion avrebbe riportato un infortunio alla spalla che la terrà ferma per qualche tempo e che potrebbe costringerla a operarsi. Non abbiamo al momento ulteriori informazioni sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero di Liv Morgan, che presumibilmente varieranno in base alla possibile operazione a cui potrebbe dover sottoporsi, ma vi informeremo ulteriormente appena saranno disponibili maggiori news.

Sfortunatamente è andata ancora peggio a Dakota Kai, il cui infortunio è stato confermato essere la rottura del legamento collaterale anteriore del ginocchio. Secondo quanto riportato dalle fonti, Dakota era a conoscenza dell’infortunio alla spalla riportato da Liv durante il match e avrebbe provato a proteggerla, facendone sfortunatamente lei le spese. La componente delle Damage CTRL sarà costretta a operarsi e lo farà nella giornata di martedì. All’operazione seguirà poi un lungo stop, che la forzerà poi a un periodo di recupero tra i sei e gli otto mesi. Brutte e sfortunate notizie per le due wrestler, alle quali lo staff di Tuttowrestling augura una buona e veloce guarigione.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati