Aggiornamenti sul rientro di Riddick Moss

Rientrato nell’ultimo episodio di SmackDown per aiutare Happy Corbin contro Kevin Owens, Riddick Moss è finalmente stato dichiarato pronto per il rientro attivo sul ring. Negli ultimi aggiornamenti del Select di Fightful vengono aggiunti ulteriori dettagli sul suo infortunio dello scorso anno e sul repentino cambio di roster che ha portato l’atleta a cambiare brand.


Riddick Moss: infortunio e rientro

Stando a quanto riportato dai colleghi americani, Moss avrebbe lottato per diverso tempo, lo scorso anno, da infortunato. Come riportato in passato, Moss è stato costretto a quasi un anno di inattività a causa di un infortunio al legamento crociato. Le fonti di Fightful, interne al reparto medico della WWE, parlano di «condizioni critiche» del ginocchio dell’ex 24/7 Champion, aggravate dalla continua attività professionistica condotta senza interventi contenitivi dell’infortunio.

Moss è tornato a lottare la scorsa settimana in un dark match a Knoxville, durante il quale il management della compagnia ha valutato le sue condizioni insieme allo staff sanitario, avallandone il rientro. Che è avvenuto, come anticipato, nel roster di SmackDown sebbene il lottatore era stato draftato a Raw lo scorso anno.

La scelta della WWE di spostare Riddick Moss sarebbe da attribuire alla mancanza di storyline che lo vedevano coinvolto nello show del lunedì sera, optando per un suo rientro al fianco di Happy Corbin. Un’altra ragione potrebbe essere la presenza a SmackDown di Paul Heyman. “The advocate”, infatti, era un grande estimatore di Moss tanto da volerlo proprio a Raw quando era a capo delle operazioni. Heyman aveva piani molto importanti per il wrestler, salvo poi doverli abbandonare visto la perdita del ruolo di controllo.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati