Dopo essere arrivati ad NXT la settimana scorsa Baron Corbin e Mustafa Ali sono già protagonisti di questa puntata così come lo sarà chi vincerà la Battle Royal femminile che decreterà la prima sfidante al regno di Tiffany Stratton.
Riviviamo insieme la puntata di stanotte di WWE Smackdown, che offre come attrazioni principali due match di qualificazione al Money in The Bank e la celebrazione dei 1000 giorni di regno di Roman Reigns!
La superstar di Raw Riddick Moss, impegnato nelle ultime settimane in alcuni segmenti a Raw Underground, ha informato i propri fan attraverso un post su Instagram di essersi recentemente lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio.
Nonostante ciò Moss ha continuato a prendere parte ai segmenti di Raw ma, come lasciato intendere da quanto scritto sul social, ora dovrebbe prendersi un periodo di pausa per recuperare dall’infortunio.
Non essendo nota l’entità della lesione, non si sa al momento se l’atleta si sottoporrà ad un intervento chirurgico e quanto eventualmente sarà costretto a rimanere lontano dalle scene. Naturalmente vi aggiorneremo sulle sue condizioni non appena saranno disponibili maggiori notizie.