Aggiornamenti su Jon Moxley in NJPW

Jon Moxley

Vi abbiamo riportato qualche giorno fa la notizia che Jon Moxley sarà presente all’evento Resurgence della NJPW. Ora è stato annunciato anche il match in cui verrà coinvolto. Si tratta infatti di un 6 man tag match che vedrà il Blackpool Combat Club rappresentato da Moxley e Wheeler Yuta unirsi a Shota Umino per affrontare Kazuchika Okada, Tomohiro Ishii e Rocky Romero. Resurgence avrà luogo il 21 maggio a Long Beach, California.


Non sarà l’unica tappa per Moxley in NJPW: infatti, la sua presenza è prevista anche per Dominion 6.4 alla Osaka-jo Hall il 4 giugno. La conferma in una clip postata sul profilo Twitter della compagnia nipponica, dove Moxley, in tenuta BCC, descrive il suo ritorno come una tempesta in arrivo.

Il messaggio si conclude con un eloquente Mox is Back, peraltro a poca distanza da Forbidden Door 2 in programma domenica 25 giugno a Toronto, Canada. Un intreccio di eventi che coinvolge anche il titolo IWGP US detenuto da Kenny Omega. Infatti, il vincitore di Resurgence tra Will Ospreay e Hiroshi Tanahashi affronterà poi a Dominion Lance Archer. Con in palio proprio un posto in quel di Forbidden Door contro Omega per la cintura.

Potrebbe quindi esserci presto un rematch tra Ospreay e Omega, dopo quel fantastico incontro svoltosi a inizio anno. In quel di WrestleKingdom infatti andò in scena un’epica battaglia vinta dall’ex AEW World Champion. Si fanno dunque passi in avanti nella costruzione del secondo evento crossover tra le due compagnie, andato quasi sold out dopo poche ore dalla messa in vendita dei biglietti. Caccia ai biglietti che ora è febbrile anche per quanto riguarda All In, con il dato aggiornato che supera i 50 mila solo in prevendita.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , ,