Aggiornamenti su altre assenze dai live events WWE

Oltre al possibile infortunio di Seth Rollins, stanno emergendo aggiornamenti su altre Superstars alle prese con problemi fisici.
A quanto pare anche Sasha Banks avrebbe avuto problemi e non ha ricevuto il permesso dei medici per lottare dopo lo scontro con Ronda Rousey a Royal Rumble, ma pare che già da stasera possa tornare in azione. Anche lei era stata pubblicizzata per i live events in Canada ma non vi ha preso parte.
Stesso discorso per AJ Styles, alle prese con qualche acciacco, ma che dovrebbe essere regolarmente a Smackdown martedì.
Quanto a Becky Lynch, anche lei ha saltato gli ultimi live events, ma per motivi di storyline, per vendere l'infortunio al ginocchio “sofferto” per mano di Nia Jax durante la Royal Rumble. L'irlandese sta anche indossando un tutore nelle apparizioni pubbliche ma anche questo è frutto di un work. Becky tra l'altro è stata annunciata per la puntata d Raw di stanotte per uno scontro verbale con Stephanie McMahon.
Infine Dave Meltzer ha riportato altri aggiornamenti sull'assenza di Bray Wyatt:
“E' pronto a tornare, la sua situazione è legata ai piani del team creativo. Potrebbe già tornare da stanotte se solo avessero qualche idea per lui. Quindi non so quando potrà tornare di preciso o cosa si inventeranno quando sarà il momento.”