Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

Aleister Black è stato spostato a SmackDown nel corso del Draft, ma non è mai apparso nello show blu, con la sua ultima presenza on screen che risale alla sconfitta contro Kevin Owens il 12 Ottobre a Raw.


Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che l’assenza dell’olandese dagli schermi non ha nulla a che vedere con il licenziamento della moglie Zelina Vega, e neanche con le voci che lo volevano desideroso di tornare ad NXT.

Meltzer ha notato che i piani alti della WWE non vedono nulla in Black e non riescono a trovargli un grosso spot nella card, al contrario di Paul Heyman. Durante il suo stint da direttore esecutivo, Heyman aveva infatti grandissimi piani per Aleister Black, al punto da vederlo come l’alternativa di Drew McIntyre nel ruolo di colui che avrebbe sconfitto Brock Lesnar.

Nonostante non sia poi andata così, Heyman aveva comunque intenzione di proteggere l’ex campione NXT, ma Meltzer ha speculato che nonostante ci siano ampie possibilità di risalire la china, sarà difficile per Black, e non essere stato incluso nella battle royal del Kick-off è un altro segno di come la WWE “si sia dimenticata di lui”, al contrario di altri non inseriti per essere protetti.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati