Aggiornamenti su CM Punk e l’Elite

La situazione nata nei momenti successivi alle dichiarazioni di CM Punk nella conferenza stampa post All Out continua ad arricchirsi di dettagli.


PWInsider ha infatti riportato come CM Punk fosse tornato nel suo camerino dopo aver parlato con i giornalisti ed i Bucks, insieme ad Omega, lo avrebbero raggiunto per chiedere conto delle parole al vetriolo lanciate nei loro confronti e da lì a poco il tutto è degenerato in un confronto fisico.

Anche Ace Steel è stato coinvolto nella colluttazione ed avrebbe lanciato una sedia addosso ad uno dei Bucks, probabilmente Nick Jackson, che al suo ritorno in hotel aveva infatti un vistoso occhio nero: a questo riguardo è molto probabile che Steel sarà allontanato dalla AEW e non farà ritorno al suo ruolo di producer; la colluttazione, con qualche tirata di capelli e pugni tirati da entrambe le parti, è andata avanti per qualche minuto finché i coach presenti sono finalmente riusciti a dividere le parti e l’Elite ha lasciato la zona.

Chiaramente continueremo a tenervi aggiornati rispetto alle possibili conseguenze interne alla AEW che questo alterco potrebbe creare.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati