AEW vs. WWE: Tony Khan prepara la sua mossa contro WrestleMania 43

WWE AEW

Negli ultimi mesi la WWE ha scelto più volte di organizzare eventi in contemporanea con la AEW, basti pensare al recente Saturday Night’s Main Event o a Wrestlepalooza, che domani si scontrerà con All Out: Toronto. Sembrava che la convivenza tra le due compagnie stesse diventando più tranquilla, ma le ultime parole di Tony Khan raccontano un’altra storia.


AEW pronta a lanciare la sfida a WrestleMania 43

Durante la conferenza di presentazione di All Out: Toronto, Tony Khan ha anticipato di avere in programma qualcosa di grande per la primavera del 2027, nello stesso periodo di WrestleMania 43, che si terrà in Arabia Saudita. Secondo gli esperti, il patron della AEW potrebbe sfruttare i prezzi elevati dello show arabo per attirare il maggior numero possibile di fan.

Inoltre, con l’evento organizzato al di fuori degli Stati Uniti, molte Indie non avranno l’occasione di mettere in scena i loro show tradizionali: un vuoto che la AEW potrebbe colmare a proprio vantaggio.

Tony Khan ha aggiunto che lui e il suo team stanno già pianificando un Revolution di altissimo livello, chiarendo di avere progetti ambiziosi per sfruttare al meglio l’assenza della WWE dal mercato statunitense.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 17-09-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , , ,