AEW: Tony Khan sui testa a testa con gli eventi WWE

Tony Khan

Che AEW e WWE siano in competizione fin dalla fondazione della compagnia di Tony Khan è oramai cosa risaputa, sebbene nessuno lo abbia mai affermato ad alta voce. La rivalità tra le due compagnie, sebbene per molti versi sia apertamente a senso unico, si basa principalmente sugli ascolti: infatti molte volte gli show delle due federazioni sono andati in onda in contemporanea.


La cosa non è sfuggita a nessuno, men che meno al patron della All Elite Tony Khan che, interpellato in merito, non si è sbilanciato e ha esposto il suo punto di vista in merito.

Tony Khan: “I testa a testa? Una costante”

Nella conferenza stampa tenutasi al termine di AEW Double or Nothing è stata posta la domanda diretta a Tony Khan riguardo alle altre promotion che organizzano i loro eventi in concomitanza con quelli della All Elite. La risposta è stata molto pacata e realistica.

“È ormai una costante. È la programmazione con più eventi testa a testa dai tempi della James Crockett Promotion. Parte della programmazione è andata a favore altrui, ma stavolta sarà diverso”.

Per ‘stavolta’ è ovvio che Tony Khan si riferisca al prossimo testa a testa con la WWE. Le due federazioni infatti si confronteranno nuovamente a distanza il 12 luglio quando la AEW proporrà All In: Texas e la WWE la nuova edizione di Saturday Night’s Main Event.

Il prossimo grande show della AEW sarà All In, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio, all’interno del Globe Life Field della città di Arlington.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 21-05-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

Scritto da Cristina Cerutti
Parliamo di: , , ,