AEW: Tony Khan fornisce grosse anticipazioni per Forbidden Door

Tony Khan si è prestato ad un intervista con i giornalisti in vista di Forbidden Door, PPV della AEW che ci sarà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont, alzando di netto le aspettative.
Tante anticipazioni per Forbidden Door
Uno dei primi argomenti trattati sono state ovviamente le altre federazioni con cui Forbidden Door è in collaborazione come la NJPW, la CMLL e la Stardom. Il primo wrestler menzionato da Tony Khan, è stato Jeff Jarrett, elogiandolo come performer e menzionando la sua partecipazione al torneo in onore ad Owen Hart.
Seguendo poi per MJF, il presidente della AEW, si è detto molto contento per il suo ritorno dall’infortunio e si è detto anche molto ansioso per il suo match nel PPV contro Hechicero.
Si è parlato inoltre della possibilità di poter tenere un Forbidden Door al di fuori degli Stati Uniti, menzionando il Giappone, ovviamente per la collaborazione con la NJPW. Inoltre, per questo PPV si sono posti l’obiettivo di raggiungere almeno 1.000.000 di dollari per i biglietti venduti, quota che in passato è stata sempre superata.
Per quanto riguarda i match più attesi da Tony Khan, non ha saputo rispondere, per via della tanta carne al fuoco che ci sarà a Forbidden Door. Non attende altro che guardare Will Ospreay vs. Swerve Strickland, menzionando anche Mina Shirakawa vs. Toni Storm, Mercedes Mone vs Stephanie Vaquer e Jon Moxley vs. Tetsuya Naito.
E sembra che potrebbero esserci grosse sorprese, infatti, Tony Khan ha suggerito un possibile ritorno di Britt Baker rivelando che avverrà a breve. Inoltre sono sulla strada del ritorno anche Jamie Hayter e Kenny Omega!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 22-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.