AEW: Saraya lascia la compagnia, le reazioni del backstage

Dopo una lunga assenza dagli schermi, la decisione era abbastanza attesa: Saraya ha annunciato il suo addio alla All Elite Wrestling dopo due anni con la compagnia. Nelle ultime ore sono trapelate alcune delle motivazioni che l’hanno portata a maturare questa scelta come la mancanza di spunti creativi e alcuni progetti extra ring che stanno catalizzando la sua attenzione.
Saraya annuncia in anticipo che non rinnoverà il contratto con la AEW
Nel backstage della compagnia la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il contratto che legava la lottatrice britannica alla compagnia di Tony Khan sarebbe scaduto solamente a settembre di quest’anno, e il sentimento più diffuso è quello di stupore anche per il largo anticipo in merito.
Il management di Saraya sostiene che al momento la loro assistita è una free agent, sebbene lei risulti ancora un membro del roster AEW a tutti gli effetti. Per il momento non si sa nulla su ciò che farà Saraya nel suo futuro, che attualmente è più incerto che mai.
Naturalmente sono in molti a sperare di vederla ritornare in WWE dove la sua carriera si è consacrata sotto il ring name di Paige, ma nonostante non si possa escludere nulla a priori è altrettanto difficile ipotizzare che questo possa avvenire.
Il prossimo grande show della AEW sarà Dynasty, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, all’interno del Liacouras Center della città di Philadelphia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 26-03-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI REVOLUTION 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.