AEW: Rey Fenix potrebbe saltare All In

Durante la conferenza stampa pre All In, che vi abbiamo proposto in versione TW Pill, Tony Khan ha parlato di una card in cui potrebbero esserci cambiamenti dovuti “alla vita reale”. Grazie a Fightful, è emerso che Rey Fenix non dovrebbe prendere parte all’evento londinese a causa di problemi di visto o di viaggio. Non un infortunio, quindi, per il membro dei Lucha Brothers, che ha lottato a Rampage sconfiggendo Komander in un ottimo match.
Fenix salterebbe così lo Stadium Stampede match, annunciato da Eddie Kingston. Insieme ai Best Friends, Cassidy e PENTA, avrebbe dovuto affrontare il Blackpool Combat Club, con ancora tre wrestler da annunciare per pareggiare gli schieramenti. Durante la notte a Dynamite, ci saranno aggiornamenti sulla situazione, in una puntata che vedrà Fenix affrontare Jon Moxley. Scopriremo quindi se anche nel team face avremo un ingresso a sorpresa o se invece verrà ridotto il numero dei partecipanti al match.
All In: London andrà in scena il 27 agosto a Wembley e Tuttowrestling sarà lì come media accreditato. Vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard e con i nostri social (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) per non perdervi niente di questa esperienza senza precedenti nel wrestling web italiano.