AEW: Quando tornerà Adam Copeland? Ecco le sue parole

Il passaggio di Adam Copeland, noto come Edge, dalla WWE alla AEW ha suscitato grande interesse nel mondo del wrestling. La Superstar canadese ha avuto un impatto significativo nella federazione di Tony Khan, diventando rapidamente una figura di spicco e conquistando il titolo TNT. Tuttavia, durante l’evento Double or Nothing del 26 maggio, Copeland ha subito un grave infortunio alla tibia durante un match contro Malakai Black.
Aggiornamenti sul recupero di Adam Copeland
In una recente intervista con Sports Illustrated, Adam ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni e sul possibile ritorno in AEW. Sebbene si senta bene, non è ancora in grado di prevedere quando potrà tornare sul ring.
“Mi sento davvero bene. Mi sono operato il 1° giugno, quindi sono passati tre mesi. Non mi ero mai rotto una gamba prima, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Con il tendine d’Achille, il recupero è stato un processo lungo e impegnativo, lavoravo otto ore al giorno per tornare in forma e ci sono riuscito in sei mesi, ma è stata una sfida. Ora, il problema principale è recuperare potenza e flessibilità, specialmente nel muovere le dita dei piedi verso il ginocchio. È l’ultima area che ancora non si è ripresa completamente. Devo prima concentrarmi su questo, poi potrò iniziare a pensare al ritorno. Al momento, non ho idea di quando potrò tornare sul ring.”
Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 31-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 30-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 28-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.