AEW: Nuovo (lungo) stop per Wardlow

Wardlow

La carriera di Wardlow sta attraversando un momento davvero complicato. Dopo essere rimasto lontano dal ring della All Elite Wrestling per oltre un anno a causa di un serio infortunio, la Superstar era rientrata da pochissimo tempo, ma purtroppo la sua avventura potrebbe subire un nuovo e brusco arresto.


Wardlow ancora una volta infortunato, si teme lungo stop

Secondo quanto riportato dai colleghi di Fightful Select, Wardlow avrebbe subito un altro infortunio, e questa volta la situazione apparirebbe piuttosto grave. “Fonti della AEW hanno confermato l’infortunio di Wardlow, si teme uno strappo al muscolo del pettorale. Se confermato, la Superstar dovrà restare ferma per diverso tempo. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi di vederlo negli show con un tutore, ma al momento non è stata presa alcuna decisione”.

Un nuovo lungo stop sarebbe una vera doccia fredda per la AEW, che aveva appena reinserito Wardlow nelle proprie storyline. I fan ora attendono notizie ufficiali per capire se e quando potranno rivederlo sul ring.

Il prossimo grande show della AEW sarà All Out: Toronto. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 20 e domenica 21 settembre alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 03-09-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,