AEW: Mia Yim smentisce delle indiscrezioni su suo marito Keith Lee

Keith Lee

Il mondo del wrestling è pieno di voci e apparentemente un rumor su Keith Lee è stato smentito. L’informazione viene da sua moglie, Mia Yim, quindi le sue parole hanno un certo peso. Keith avrebbe dovuto lottare contro Swerve Strickland a Worlds End. Il match è stato cancellato dalla card quando Lee non è stato autorizzato dal punto di vista medico a lottare. Ora abbiamo un rumor contrastante sulla sua condizione di salute.


Ecco quanto dichiarato da Michin

In precedenza era stato riportato da Haus of Wrestling che la Star della AEW si sarebbe dovuto sottoporre a due interventi chirurgici, uno al cuore e l’altro alla gola. L’atleta non è entrato nei dettagli sui suoi problemi medici e ha dichiarato:

Ci sono voluti circa 19 anni….ma immagino che sia il mio turno. È ora di sistemarsi. Doppio intervento chirurgico. Sicuramente un bel modo per iniziare il 2024”.

Mia Yim ha visto la notizia e ha indicato che la parte relativa all’intervento chirurgico al cuore e alla gola non è vera:

“Smdh. Le notizie di Ring Side sono spazzatura pressata a caldo. Non darò i dettagli, ma la notizia degli interventi chirurgici a cuore e gola è assolutamente falsa”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 12-01-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,