AEW: La verità sull’infortunio di Jay White

Per come è stato raccontato sembrava quasi far parte di una storyline, ma così non è: Jay White ha riportato un importante infortunio. Questo ha costretto la dirigenza AEW ad estrometterlo dall’Owen Hart Foundation Tournament e da qualsiasi altra attività in ring.
L’attacco nel backstage non ripreso dalle telecamere che Switchblade ha subito ad opera dei Death Riders era solo il pretesto, ma l’infortunio è reale e tanto importante da richiedere un intervento chirurgico.
Voci contrastanti sull’infortunio di Jay White
Nessuno sa quale sia esattamente l’infortunio riportato da Jay White, tutto ciò che si sa è che si tratta di un infortunio reale e che necessiterà di trattamento chirurgico per rientrare.
In un primo momento, si è parlato di un lungo stop per la Superstar, ma nelle scorse ore, Bryan Alvarez ha fatto sapere che secondo le informazioni in suo possesso, i tempi di recupero non dovrebbero essere eccessivi.
Comunque sia, è un vero peccato, sia umanamente che professionalmente. Sembra che la AEW avesse intenzione di puntare molto su di lui in questo torneo, che garantisce al suo vincitore e alla sua vincitrice una title shot per i massimi titoli delle rispettive categorie.
Il prossimo grande show della AEW sarà Dynasty, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, all’interno del Liacouras Center della città di Philadelphia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 02-04-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI REVOLUTION 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.