AEW Dynamite Grand Slam: ingresso al pubblico solo se vaccinato

Con un comunicato stampa rilasciato questa sera, la AEW ha comunicato che, per accedere sugli spalti dell’edizione Grand Slam di Dynamite, il pubblico dovrà essere presentare prova di aver ricevuto almeno una dose del vaccino anti Covid-19.
AEW Grand Slam: sarà necessario il vaccino
Nella nota rilasciata dalla compagnia di Jacksonville, si leggono le varie indicazioni che il pubblico dovrà presentare ai cancelli dell’Arthur Ashe Stadium di New York, sede dell’evento in calendario il prossimo 22 settembre.
Innanzitutto, i ragazzi dai 12 anni in su dovranno presentare la prova di aver ricevuto almeno una delle due dosi del vaccino anti Covid-19.
In generale, nessun possessore di biglietto per lo show potrà accedere all’impianto senza presentare uno dei certificati ufficiali che certifichino la corretta somministrazione del vaccino. A fine di valida certificazione, il possessore del ticket dovrà presentare la CDC Vaccination Card (equivalente dell’European Green Pass).
In alternativa, sarà accettato anche il NYC Vaccination Record, che viene rilasciato proprio dallo Stato di New York e che certifica il rispetto del corretto iter vaccinale. In nessuno dei casi sopracitati è necessario o fondamentale presentare esclusivamente il documento cartaceo: sono valide fotocopie del certificato, fotografie sullo smartphone o la versione digitale dei certificati da presentare con le apposite app disponibili negli Stati Uniti. Infine, per chi venisse da un altro continenti, è possibile presentare una certificazione valida e riconosciuta dalla nazione di residenza.
La AEW, con una postilla, informa che chi non avesse ricevuto alcuna dose, o non volesse sottostare alle suddette norme, riceverà il rimborso complessivo del biglietto.