AEW: Futuro incerto per Adam Cole

Il momento vissuto da Adam Cole ad All In: Texas non era parte di una storyline, ma un frammento autentico di realtà. Il wrestler ha reso vacante in diretta il TNT Championship, lasciando spazio a un’ondata di dubbi sul suo futuro.
Grave commozione cerebrale per Adam Cole: il racconto di Bryan Alvarez
Durante Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha confermato che l’infortunio subito da Adam Cole è legittimo e piuttosto grave. Dopo un braccio teso alla mascella da parte di Kyle Fletcher, Cole ha riportato una commozione cerebrale, spingendo Tony Khan a escluderlo dal pay-per-view all’ultimo momento.
“Non era nulla di scritto. Era tutto reale. Cole era davvero pronto a ritirarsi lì, sul ring di All In. Ma alla fine ha scelto la via della prudenza”, ha spiegato Alvarez, citando le parole del diretto interessato: “Non sono nello stato mentale adatto per prendere questa decisione ora”.
Il futuro è ancora incerto
Al momento non è nota alcuna data per il ritorno di Adam Cole sul ring. Il suo stato di salute, così come la sua condizione mentale, rendono il futuro da wrestler più incerto che mai. Intanto, in sua assenza, la AEW ha incoronato Dustin Rhodes come nuovo TNT Champion durante lo show di Arlington.
Il prossimo grande show della AEW sarà Forbidden Door, spettacolo che si terrà domenica 24 agosto alla O2 Arena della città di Londra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 09-07-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.