AEW: Forte preoccupazione per Adam Cole dopo All In

Adam Cole

Durante l’ultima edizione di All In, l’ex TNT Champion Adam Cole avrebbe dovuto difendere il titolo contro Kyle Fletcher, ma a poche ore dall’inizio dell’evento, è arrivata la notizia del suo forfait. A comunicare l’assenza è stato direttamente Tony Khan, spiegando che Cole non era idoneo a combattere per ragioni mediche.


Chi ha sostituito Adam Cole a All In

I piani sono cambiati in corsa e il match è stato trasformato in un fatal four-way. A sfidarsi sul ring sono stati Kyle Fletcher, Daniel Garcia, Sammy Guevara e Dustin Rhodes, con quest’ultimo che ha vinto la contesa, diventando il nuovo TNT Champion.

Le condizioni attuali di Adam Cole

A fare chiarezza è stato Dave Meltzer, che durante il Wrestling Observer Radio ha ricostruito quanto accaduto nelle ore precedenti allo show:

“Fino a venerdì sera Adam Cole era sicuro di poter lottare. Ma sabato mattina si è svegliato con sintomi che hanno reso impossibile la sua presenza.”

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una commozione cerebrale che ha preoccupato sia Tony Khan che lo stesso Cole. Al momento non si conoscono i tempi per un suo rientro sul ring.

Il prossimo grande show della AEW sarà Forbidden Door, spettacolo che si terrà domenica 24 agosto alla O2 Arena della città di Londra.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 09-07-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,