AEW-CMLL: le ultime sulla possibile collaborazione

L’edizione di venerdì di AEW Rampage vedrà un match storico avvenire nella card in quanto Mistico e Rocky Romero si affronteranno proprio durante il programma del venerdì sera e la storicità sta nel fatto che Mistico sia un atleta del CMLL, storica federazione messicana che ha un rapporto quantomeno teso con la AAA, promotion rivale.
Dave Meltzer, in una delle recenti edizioni del Wrestling Observer Radio, ha fornito ulteriori dettagli rispetto al fatto che questo incontro non rimarrà un evento isolato ma segnerà l’inizio di una vera collaborazione fra la All Elite Wrestling ed il Consejo Mundial de Lucha Libre: Meltzer specifica che difficilmente vedremo atleti AAA contro quelli CMLL ma non sarà raro vedere nella stessa card atleti provenienti da entrambe le sigle.
Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: Facebook, Twitter/X, Instagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.
Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito