AEW: Ci sono dei piani importanti per Will Ospreay

Will Ospreay

La AEW ha mantenuto la promessa di annunciare un nuovo acquisto a Full Gear ed hanno svelato che si trattava nientemeno che di Will Ospreay. Avendo adempiuto a tutti i suoi impegni precedenti, l’atleta dovrebbe unirsi alla società nel prossimo futuro e pare che la AEW abbia grandi piani per lui.


Il contratto di Will gli offre grande flessibilità unica, lui stesso ha affermato che la firma del contratto con la AEW si allinea bene con le sue circostanze di vita attuali e che il suo accordo con loro gli include la possibilità di tornare in NJPW in futuro.

Will Ospreay sarà a Dynamite la prossima settimana

Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che Ospreay lotterà a Revolution il mese prossimo. Will dovrebbe apparire nell’edizione del 21 febbraio di Dynamite per organizzare il suo match nel PPV citato.

Ospreay non ha più impegni pregressi dopo il suo incontro a RevPro con Michael Oku, quindi probabilmente sarà a Dynamite la prossima settimana per iniziare una nuova rivalità. L’inglese ha anche avuto il suo ultimo incontro con la NJPW per il momento a New Beginning ad Osaka.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 10-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 09-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-02-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,