Aggiornamenti sul calendario PPV della AEW

Vi abbiamo già riportato come le discussioni fra Warner Bros. Discovery e la AEW stiano andando molto bene ed è proprio all’interno di queste discussioni che è emerso un altro dettaglio che potrebbe essere molto interessante per il futuro della promotion di Tony Khan.
Un aggiornamento, sempre di Fightful Select, riporta infatti come WBD abbia proposto alla AEW l’idea di estendere il proprio di calendario di PPV, arrivando potenzialmente anche ad un evento al mese: sotto questo punto di vista tale espansione dai 4 eventi attuali a potenzialmente 12 potrebbe poi tradursi nella possibilità che questi eventi vengano compresi in un pacchetto omnicomprensivo, che vedrebbe in MAX la piattaforma di riferimento gli eventi a pagamento, almeno negli USA.
Già quest’anno, con l’aggiunta di Forbidden Door ed All In London, il calendario degli eventi a pagamento della AEW è arrivato a 6 eventi a pagamento e, da parte della federazione, non si esclude nulla laddove la proposta economica di WarnerMedia sia d’interesse.