AEW avrebbe messo sotto contratto due lottatori

Dave Meltzer ha riportato nella Wrestling Observer Newsletter, che i lottatori John Silver e Alex Reynolds avrebbero firmato per la AEW, anche se non sono ancora stati annunciati ufficialmente.

Silver e Reynolds hanno debuttato in AEW nel terzo episodio di AEW Dynamite, perdendo contro Santana & Ortiz in un tag team match. Nella puntata di Dynamite del 30 ottobre, hanno collaborato con QT Marshall, perdendo contro The Best Friends (Chuckie T & Trent) e Orange Cassidy. Nella puntata del 12 dicembre, Reynolds ha perso contro Jon Moxley in 14 secondi. Più tardi, entrambi gli atleti sono stati mostrati in un video package del Dark Order.

Silver e Reynolds, noti nelle federazioni indipendenti come The Beaver Boys, hanno militato in numerose federazioni, in particolare Beyond Wrestling, CZW e House of Hardcore.

14,894FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati