AEW: Annunciati ulteriori match per All Out

Nel media scrum di All In: London, Tony Khan ha aggiornato la situazione anche per quando riguarda All Out. Il prossimo Pay per view in casa AEW si svolgerà infatti la prossima settimana allo United Center di Chicago e la card contava di soli 3 match confermati. Ecco le aggiunte a valle del grandioso evento di Wembley.
OMEGA VS TAKESHITA
Nonostante l’incredibile sostegno del pubblico inglese, Kenny Omega non è riuscito, insieme a Kota Ibushi e Hangman Page, ad avere la meglio su Takeshita e il Bullet Club Gold. Ed è stato proprio il canadese a subire il pin, con un rollup da parte del protetto di Don Callis. I due avranno così un ulteriore capitolo della loro rivalità, in un singles match ad All Out.
JON MOXLEY PER L’INTERNATIONAL TITLE
Anche a Jon Moxley le cose non sono andate benissimo in quel di Londra. Il caotico e violento Stadium Stampede Match ha infatti visto Orange Cassidy ottenere lo schienamento vincente dopo un Orange Punch su Castagnoli con il pugno avvolto dai vetri.
Il Blackpool Combat Club ha così incassato un’altra sconfitta in PPV, dopo Dominion (contro il CHAOS) e Forbidden Door (contro l’Elite, Kingston e Ishii), oltre al Blood & Guts contro la Golden Elite. Ma Moxley ha l’occasione di guardare oltre, visto che Tony Khan ha confermato per Cassidy una difesa titolata a Dynamite contro PENTA. Il vincitore di questo match andrà ad All Out proprio contro Moxley per l’International Title.
Ecco la card attuale:
- AEW TNT Championship: Luchasaurus (c) vs Darby Allin
- AEW TBS Championship: Kris Statlander (c) vs Ruby Soho
- Singles Match: Kenny Omega vs Konosuke Takeshita (w. Don Callis)
- Singles Match: Miro vs Powerhouse Hobbs
- AEW International Championship: Jon Moxley vs Orange Cassidy (c) o Penta