AEW: Adam Copeland risponde alle critiche al match contro Jon Moxley

Quella del 1° ottobre 2023 è una data che i fan del Pro Wrestling non dimenticheranno tanto facilmente: a pochi giorni dal compiere il suo cinquantesimo anno di età Adam Copeland, fino a quel momento noto come Edge in WWE, ha debuttato in AEW. 


Fin da subito è parso che il canadese stesse vivendo una sorta di seconda giovinezza in All Elite, ma poco più tardi subisce una brutta battuta d’arresto: in un Barbed Wire Steel Cage Match contro Malakai Black la Rated R Superstar ha riportato un grave infortunio alla caviglia.

Il recupero è stato lungo, ben 7 mesi, ma al suo ritorno Cope (questo il suo nuovo ring name) si è subito buttato nel giro che conta puntando Jon Moxley e il suo titolo. 

Una rivalità molto dura quella intercorsa tra i due ex WWE, che tuttavia non ha spostato gli equilibri all’interno della compagnia: Mox è ancora il campione ad inseguire il suo titolo non c’è più Cope ma Swerve Strickland.

Ma quello che è accaduto tra loro non è certo stato immune alle critiche, e il canadese non intende lasciar correre. 

Adam Copeland risponde colpo su colpo alle critiche 

Dopo lo Street Fight Match disputato nella puntata di Dynamite del 19 marzo in molti hanno storto il naso per l’utilizzo di una mazza chiodata rimasta a lungo conficcata nella schiena del confermato AEW World Champion. 

Cope non ha voluto fare finta di niente, anzi ha risposto alle aspre critiche per l’utilizzo di quel particolare oggetto. Ma secondo il suo punto di vista, non è nulla di diverso e nulla di nuovo rispetto ad altre cose che in passato sono state fatte. 

“Questo è quello che fa la AEW: non ha paura di correre dei rischi. In mancanza di un’analogia migliore, posso dire che siamo un po’ punk rock. Non sarà sempre bello ma è un’alternativa, è qualcosa di diverso. E se si guarda alla storia della compagnia non è nulla di nuovo”. 

Il prossimo grande show della AEW sarà Dynasty, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, all’interno del Liacouras Center della città di Philadelphia.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 26-03-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI REVOLUTION 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

Scritto da Cristina Cerutti
Parliamo di: ,