Adrian Neville parla di Vince, WM31, NXT e altro

L'ex campione NXT Adrian Neville è stato di recente intervistato dal This Is Awesome Wrestling Show per pubblicizzare lo show NXT del 6 marzo a Cleveland. Neville ha parlato del passaggio dalle indy a NXT, di William Regal, di alcuni classici di NXT e altro ancora.

Se c'è gelosia tra il roster principale e il roster NXT: “Non penso. Io di sicuro non lo noto quando lavoro negli show del roster principale. Anzi, penso che i ragazzi nel roster principale siano molto di supporto e che siano molto entusiasti di vederci crescere e passare da NXT al roster primario WWE. E non vedono l'ora di essere nel ring a competere con noi. Se fossi nel roster principale e vedessi nuovi giovani arrivare affamati e spietati da NXT non vedrei l'ora di affrontarli. Non penso sia il caso. Non è assolutamente vero.”

Il primo incontro con Vince McMahon: “Non mi sono mai seduto a parlare con Vince nei dettagli. E' stato un semplice scambio di saluti. La prima volta che mi beccò fu nel backstage di Monday Night Raw. Arrivava da uno dei corridoio del backstage. Sembrava surreale. Ma fu un semplice 'salve signore, sono Adrian Neville, uno dei suoi talenti nel territorio di sviluppo. Piacere di conoscerla'. Durò circa 20 secondi. Non fu un momento particolarmente degno di nota.”

La sua scelta su chi colpire con la Red Arrow (freccia rossa, mossa finale del wrestler, ndr) e con chi vorrebbe avere una faida nel main roster: “La Red Arrow su Daniel Bryan. Ci siamo affrontati nel ring tempo fa e sarebbe bello affrontarlo su un grande palcoscenico.

Mi piacerebbe avere una faida con Dolph Ziggler. Non ho mai affrontato Dolph e penso sia un talento fenomenale. Penso sarebbe una bella esperienza. Anche Seth Rollins. Al momento sembra essere inarrestabile. Mi piacerebbe affrontarlo. Affrontare uno di questi due sarebbe incredibile.”

Un match NXT a Wrestlemania 31: “Assolutamente. Come già detto, non penso che NXT sia più considerato come un marchio o territorio di sviluppo. Penso che produciamo un prodotto buono quanto quello del roster principale. Quindi direi di sì.”

Se lo vedremo nel roster principale nei prossimi sei mesi: “Lo spero tanto. Posso solo dirvi con certezza, perché è la verità, di non saperlo. Se fossi uno scommettitore, scommetterei su un sì. Ma dovremo aspettare e vedere.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati