Adam Rose sospeso a tempo indeterminato dalla WWE

Un portavoce della WWE ha dichiarato al TheWrap quanto segue inerente l'arresto di Adam Rose avvenuto nella giornata odierna:

“La WWE ha tolleranza zero per gli incidenti domestici. Per questo motivo e per la nostra politica, Raymond Leppan è stato sospeso a tempo indeterminato a causa del suo arresto.”

Il membro dei Social Outcast era già stato sospeso per sessanta giorni dalla compagnia dopo la seconda violazione della WWE wellness policy. Inoltre sembra che Rose abbia inviato un certificato medico per poter giustificare tale violazione e dunque far cessare questa sospensione.

Come già riportato in precedenza sulla nostra newsboard e come confermato su wrestlinginc.com, Adam Rose è stato arrestato Mercoledì mattina (questa mattina ndr) per aver dapprima alzato, afferrandola per la testa, sua moglie e poi urlato verso di lei. Lo spiacevole incidente si è concluso con la chiamata del 911. Corre anche voce che lo stesso Rose avesse impedito una prima volta alla moglie di telefonare per chiedere aiuto, ma naturalmente in questa fase sono molte le voci in merito ai dettagli di quanto accaduto, mentre più difficile è una completa ricostruzione affidabile.

Vi forniremo ulteriori dettagli sulla vicenda non appena disponibili; rimanete quindi collegati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati