Adam Cole sta lottando da infortunato?

Il NXT World Champion Adam Cole ha preso parte ieri sera al main event di Raw dove ha difeso il suo titolo contro Seth Rollins, Cole ha preso parte anche al main event dell'ultima puntata di SmackDown sempre difendendo il suo titolo ma dall'assalto di Daniel Bryan.

Stando a quanto riferito da PWInsider Cole sta lottando con il polso destro fratturato.
Cole a fine settembre aveva saltato diversi live event di NXT e la WWE aveva confermato l'infortunio nel corso del suo aggiornamento settimanale “NXT Injury Report”, che di solito viene usato solo per portare avanti le storyline, ma ora sembra che Cole sia veramente infortunato.

Non si sa ancora per quanto tempo Cole lotterà da infortunato ma è probabile che lo farà almeno fino a Survivor Series.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati