Adam Cole parla di NJPW e WWE

La stella della Ring of Honor Adam Cole è stato ospite al Sam Roberts Wrestling Podcast ed ha parlato di vari argomenti, tra cui la NJPW e la WWE:


Sulla volontà di andare in tour con la NJPW:“Ora che sono tornato dall'infortunio e sono in piena forma, mi farebbe piacere andare in tour con la New Japan quest'anno. Questo sarebbe il mio primo obiettivo quest'anno. Se quando mi rtirerò potrò dire di aver fatto tutto ciò che volevo nel business sarebbe fantastico, ma questo comprende andare in tour con la NJPW, essere WWE Champion e competere nel main event di WrestleMania, quindi ho ancora molta strada da fare.”

Come si preparerebbe per l'ambiente WWE:“Sono stato in molte situazioni in cui le cose vengono pianificate e poi cambiate, che sia una settimana prima, un giorno prima o un'ora prima. Fa parte del mestiere, quindi penso che sarei preparato per quello. Sarebbe frustrante dal punto di vista creativo? Forse, ma è circostanziale. Il loro compito è creare il quadro da dipingere, e noi doppiamo dipingerlo con i migliori colori a disposizione per farlo funzionare, quindi non siamo i bookers, nè i producers, nè il team creativo. Il nostro lavoro è fare ciò che ci dicono e metterci del nostro, ma farlo piacere a loro, di modo che possano dire 'okay, questo è proprio ciò che voglio da questa storia.'”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati