Adam Cole parla della AEW

Il campione di NXT Adam Cole, intervistato da FOX Sports, tra le altre cose si è soffermato a parlare anche dalla lotta tra NXT ed AEW.

In particolare Cole ha detto che: Posso dirti questo, non intendo parlare per loro, ma ho la forte sensazione che sia così che si sentono, perché so che ad NXT abbiamo un forte interesse a fare in modo che sia il miglior spettacolo possibile che possiamo fare, e che è tutto ciò su cui abbiamo speso energia per concentrarci.

Ha continuato dicendo: “E sono sicuro che quei ragazzi la pensano allo stesso modo. Quindi, a loro volta , ovviamente, è emozionante per i fan del wrestling, possono confrontarsi, guardare entrambi gli eventi, il che è fantastico, ma sono concentrati a fare in modo che il loro show sia le regola e so che siamo concentrati a fare che il nostro sia la regola . E a sua volta, è davvero emozionante per tutti.”
Il passaggio al mercoledì sera significa tanti occhi in più puntati su di noi, ed a mio parere, vedrete il brand più emozionante di intrattenimento sportivo.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati