Adam Cole parla del successo di Owens & Zayn

Intervistato di recente da Jim Ross, nel suo podcast settimanale, l'attuale campione mondiale della ROH, Adam Cole, ha parlato del successo ottenuto da Sami Zayn e Kevin Owens, e di un suo possibile approdo in WWE. Ecco alcuni estratti:

“Sono molto contento della strada che questi ragazzi hanno fatto e di dove sono arrivati ora. Mi chiedevo quando avrebbero ottenuto una vera occasione per brillare e finalmente ci sono riusciti. Guarda Kevin, per esempio….adesso è il WWE Universal Champion e la vera star di Monday Night Raw. Sono molto amico anche di Sami ma con Kevin ho un rapporto speciale perchè ci parlo quasi ogni giorno. Mi ha aiutato tantissimo durante il suo periodo in ROH e PWG, soprattutto in termini di psicologia da ring. Penso sia uno dei migliori ad interagire con il pubblico e che riesca bene sia da face che da heel”.

“Non appena il mio contratto stava per scadere, ci sono state molte discussioni sul mio futuro con la ROH e tutti davano per certo un mio approdo ad NXT. Se vi dicessi che non vorrei mai andare in WWE o non avere un match a Wrestlemania, mentirei spudoramente perchè questo è il sogno di tutti. Al momento, però, voglio focalizzarmi sul presente e dare il meglio nelle vesti di campione della ROH. Inizierò presto a lavorare anche per la NJPW e dunque voglio afrontare questo mio percorso in Giappone nel miglior modo possibile. Tante cose potranno cambiare in futuro ma, per il momento, sono molto felice così”.

15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati