Adam Cole non era disposto a chiudere Twitch

Iniziano a circolare sempre più notizie su Adam Cole, di recente diventato un free agent dopo quasi quattro anni in WWE nel roster di NXT.


Fightful ha riportato come Cole sia sempre stato chiaro con i vertici della WWE sul fatto che non avrebbe in alcun modo chiuso il suo profilo su Twitch, dove negli anni ha costruito una fanbase molto leale che lo segue nelle sue avventure nel mondo dei videogiochi. Cole non avrebbe cambiato la propria posizione già da prima della fine del suo contratto originale.

Pare che la situazione contrattuale di Adam Cole unita al fatto che l’ex campione NXT non volesse cedere il suo account non fosse stata ben digerita ai piani alti, ma si poteva fare ben poco vista la scadenza che incombeva.

Da un po’ di tempo a questa parte la WWE ha imposto regole più rigide per vari guadagni extra dei propri wrestler e Twitch era tra le cose incriminate, il che ha forzato diversi wrestler ad interrompere le proprie dirette o qualcuno al licenziamento come Zelina Vega, poi tornata a Stamford.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati