Ace Austin & Fulton difenderanno i titoli di coppia AAW

Lo scorso 1 ottobre in quel del Merrionette Park, IL, il team di Impact Wrestling formato da Ace Austin e MadMan Fulton, è riuscito a superare i The Besties in the World (Davey Vega e Matt Fitchett) dopo un regno di 399 giorni e vincere i titoli di coppia AAW.

Austin & Fulton saranno ora chiamati a difendere tali cinture nel prossimo show della compagnia che si terrà il prossimo 29 ottobre come annunciato dalla stessa compagnia nel tweet sottostante.

Bound For Glory

A Bound For Glory, il PPV più importante dell’anno per Impact Wrestling, Ace & Fulton avranno l’opportunità di aggiungere al loro palmares anche gli Impact World Tag Titles in un Four-Way match contro MCMG (C), The North e The Good Brothers.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati