Acceso dibattito tra Paul Heyman, Daniel Bryan e Cesaro

La partecipazione a Talking Smack di personaggi del calibro di Paul Heyman e Daniel Bryan non è mai banale. Anche questa volta i due, insieme a Cesaro, hanno dato vita ad una accesa puntata, con velati scambi di battute da una parte all’altra.

La frecciata di Bryan

La prima frecciata contro Roman Reigns l’ha “tirata” Daniel Bryan, che ha ironizzato sullo scarso impegno sul Ring di Roman Reigns nel corso delle puntate di Smackdown. Daniel Bryan ha paragonato il suo status a quello di Brock Lesnar, ovvero un atleta con uno status talmente privilegiato da potersi permettere di lottare in pochissime occasioni:

“Non ricordo nemmeno l’ultima volta che ha lottato a SmackDown. Tu ti ricordi (Rivolgendosi a Heyman -ndr)? Natale? Ha lottato quest’anno oltre alla Royal Rumble? È così vero? Lo hai preso sotto un contratto come quello di Brock? Congratulazioni! Congratulazioni, Paul, hai Roman con un contratto come Brock! Questo è l’affare, questa è la marmellata! Ehi, Cesaro, vuoi anche tu concludere un contratto come Brock?”

Subito dopo Bryan ha anche ironizzato su come Heyman, pur avendo assistito Cesaro in passato, non gli abbia mai garantito le opportunità che lo svizzero avrebbe a dir poco meritato di avere.

Le parole di Cesaro

A chiudere la puntata è stato un promo dello stesso Cesaro, che ha sostanzialmente dichiarato il suo obiettivo, quello di conquistare lo Universal Title. Ecco le parole di Cesaro rivolgendosi a Heyman:

Ogni singola persona a casa seduta nella, come la chiamiamo noi, Cesaro Section lo sa e l’ha sempre saputo. Vi apprezzo (riferendosi ai suddetti fan a casa -ndr), apprezzo ciò in cui credete ed è per questo che combatto ogni singolo giorno, e lo adoro. Con affetto, Paul, perché amo il wrestling. L’amore avrà sempre successo. Il vostro prossimo Campione Universale, Cesaro, ha terminato (lanciando via il microfono ed andandosene)”.

Cesaro sarà uno dei partecipanti ad uno dei due Elimination Chamber, per la precisione quello che metterà in palio una opportunità titolata contro Roman Reigns più avanti all’interno del Pay per View.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati