A rischio il match di Nikki Cross a Clash of Champions?

Potrebbe essere a rischio il match di Nikki Cross di questa sera a Clash of Champions. A rivelarlo è Dave Meltzer.


Come sappiamo, nel programma del Pay Per View è previsto il match per il titolo femminile di Smackdown tra la Campionessa Bayley e la stessa Nikki Cross. Tuttavia c’è qualche incertezza sulla effettiva disponibilità di quest’ultima

Anche Nikki Cross è positiva al Covid?

Non è un mistero che la WWE (come la AEW ed in generale tutti gli Stati Uniti) stia fronteggiando una situazione difficile per il Covid; basti pensare a quanto accaduto a NXT, con la necessità di stravolgere lo show e pubblicare un comunicato stampa in merito alla gestione dei casi di Covid. Non sarebbe dunque così shockante ipotizzare che anche Nikki Cross possa avere qualche problema legato a questo: ella infatti ha saltato completamente la puntata di Smackdown, cosa molto strana essendo l’ultima prima del Pay per View.

Inoltre, secondo Meltzer la sua assenza era “totale”, ovvero non era presente nemmeno nel backstage. Di contro, potrebbe essere stata una assenza cautelativa, magari legata alla sua vicinanza con qualche positivo e conseguente necessità di aspettare l’esito del test. Non è illogico pensare, infatti, che qualora la situazione fosse stata più seria la WWE avrebbe organizzato già a Smackdown qualcosa di alternativo in vista del Pay per View.

In ogni caso Meltzer ha detto durante The Wrestling Observer Radio che sta mettendo un “asterisco” sul match tra Nikki Cross e Bayley, rispondendo ad una domanda in tal senso:

“Vedremo se ci sarà. Ho chiesto questa mattina [sabato] se ci sarebbe stata, e nessuno mi ha risposto; questa è la risposta che posso darti”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati