A Raw scopriremo il prossimo sfidante di Samoa Joe

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di Monday Night Raw si terrà un Fatal 5-Way Match per determinare chi sarà lo sfidante di Samoa Joer per il WWE United States Championship al PPV Stomping Grounds, in programma tra una settimana. I partecipanti del match in questione saranno Braun Strowman, The Miz, Ricochet, Cesaro, e Bobby Lashley.

Inoltre, per la puntata di Raw la WWE ha annunciato che Baron Corbin rivelerà chi sarà l'arbitro speciale per il suo match contro il WWE Universal Champion Seth Rollins a Stomping Grounds e, come vi abbiamo riportato, il WWE SmackDown Tag Team Champion Daniel Bryan apparirà a Raw tramite la wild card rule.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati