A quando il debutto in WWE per Jessamyn Duke?

Tempo fa parlammo di Jessamyn Duke e di un suo imminente debutto in WWE, a quanto pare però la Duke si sta ancora allenando presso il Performance Center WWE e sembra che il suo esordio in-ring sia slittato.

Al contrario della Duke, l'altra componente delle Four Horsewoman UFC, Marina Shafir, ha debuttato in un live event di NXT tempo addietro.

La Wrestling Observer Newsletter di Dave Meltzer è però giunta ad una conclusione e, secondo la tale, Jessamyn dovrebbe essere lievemente infortunata.
Sebbene abbia dei leggeri dolori, la WWE sembra aver avuto ottime impressioni per la Duke che, a quanto si dice, è stata definita come un “prodigio” per il wrestling professionistico.

Dal debutto di Ronda Rousey nella compagnia, si sta cercando di creare uno stile di lotta che mischi alla perfezione quello MMA e quello del pro wrestling. La Duke sembra essere il caso adeguato per la WWE.

Restate sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati