A Dynamite si celebrerà il compleanno di Brodie Lee Junior

Il presidente e CEO di AEW Tony Khan ha annunciato oggi che mercoledì ci sarà “la più grande festa di compleanno all’aperto a con distanziamento sociale” per Brodie Lee Junior. La celebrazione andrà in onda, dunque, nel corso della puntata di Dynamite.

“Unisciti a noi mercoledì a Jacksonville per #AEWDynamite per festeggiare Brodie Lee Junior con la più grande festa di compleanno all’aperto al mondo con distanziamento sociale! Canta Happy Birthday e celebra insieme a noi con torna e candeline su TNT e sulle tv internazionali! Per il dress code del Dark Order, la maschera è richiesta!

In precedenza era stato annunciato che si sarebbe tenuto anche un match per celebrare il suo compleanno: Hangman Page, John Silver, Alex Reynolds e Colt Cabana vs. Luther, Serpentico, Jack Evans e Angelico.

Brodie Lee Junior ha compiuto nove anni la scorsa domenica, come rivelato su Instagram da Amanda Huber, moglie del recentemente scomparso Jon Huber, noto in AEW come Brodie Lee e precedentemente in WWE come Luke Harper.

Ecco l’elenco completo di tutti gli annunci effettuati per la prossima puntata di Dynamite:

  • Jon Moxley torna in azione
  • Chris Jericho e MJF vs Santana e Ortiz vs Jake Hager e Sammy Guevara
  • Matt Sydal e Top Flight vs Matt Hardy & Private Party
  • Leyla Hirsch vs Penelope Ford
  • Miro fornisce un aggiornamento su Chuck Taylor
  • Cody Rhodes vs Peter Avalon
  • Festa di compleanno per Brodie Lee Jr. con Hangman Page, John Silver, Alex Reynolds e Colt Cabana contro Luther, Serpentico, Jack Evans e Angelico
Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati