A cosa porteranno i recenti rapimenti ad NXT?

Come abbiamo visto nelle ultime settimane ad NXT sono stati mandati in onda dei rapimenti, effettuati da dei soggetti mascherati, prima di Raul Mendoza e poi di Joaquin Wilde.
Secondo quanto riporta la Wrestling Observer Newsletterquesta storyline dovrebbe portare al debutto di Jorge Bally (ovvero El Hijo del Fantasma/King Cuerno in Lucha Underground).

La storyline dovrebbe basarsi sull'incidente Patty Hearst (su cui venne anche realizzato un film nel 1988) risalente alla metà degli anni 70:
Patricia Hearst era una ragazza che venne rapita ma che sviluppò una sorta di affetto per i suoi rapitori, che facevano parte dell'Esercito di Liberazione Simbionese. In seguito la Hearst ha partecipato a numerose rapine bancarie.
La ragazza era stata attaccata e minacciata di venire uccisa mentre era prigioniera, e le è stato fatto un lavaggio del cervello per convincerla a partecipare ai crimini per salvarle la vita.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati