A cosa porteranno i recenti rapimenti ad NXT?

Come abbiamo visto nelle ultime settimane ad NXT sono stati mandati in onda dei rapimenti, effettuati da dei soggetti mascherati, prima di Raul Mendoza e poi di Joaquin Wilde.
Secondo quanto riporta la Wrestling Observer Newsletterquesta storyline dovrebbe portare al debutto di Jorge Bally (ovvero El Hijo del Fantasma/King Cuerno in Lucha Underground).


La storyline dovrebbe basarsi sull'incidente Patty Hearst (su cui venne anche realizzato un film nel 1988) risalente alla metà degli anni 70:
Patricia Hearst era una ragazza che venne rapita ma che sviluppò una sorta di affetto per i suoi rapitori, che facevano parte dell'Esercito di Liberazione Simbionese. In seguito la Hearst ha partecipato a numerose rapine bancarie.
La ragazza era stata attaccata e minacciata di venire uccisa mentre era prigioniera, e le è stato fatto un lavaggio del cervello per convincerla a partecipare ai crimini per salvarle la vita.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati