WWE Tribute To The Troops 21-12-2018

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche con questo appuntamento speciale del Tributo alle Truppe. Come ogni anno la WWE tira su un evento speciale per ringraziare gli uomini e le donne dell'esercito americano. Senza indugiare oltre, allora, io sono Daniele “Final Rush” La Spina e questo è il vostro Tribute To The Troops 2018 Report!!!

Lo show si apre all'interno del Fort Hood, Texas con Jo-Jo che invita i presenti ad alzarsi per l'esecuzione dell'inno nazionale da parte del Sergente Maggiore della Banda 1^ Divisione di Cavalleria Traci Gregg. Tutto il roster, arbitri e ufficiali compresi, sono lungo il bordo ring e la rampa d'accesso durante l'esecuzione e 4 elicotteri da guerra volano in formazione all'esterno.

Parte un video celebrativo per i soldati.

Siamo in diretta e ci arriva il saluto di Michael Cole e poi il New Day, insieme a Carmella e R-Truth apre la serata regalando cereali e altri oggetti di merchandising ai soldati, il tutto vestiti da renna, Babbo Natale ed elfi. Intanto ci arriva il saluto da parte di Cole, Byron Saxton e JBL, oggi al commento. Big E., vestito da Babbo Natale dà il benvenuto a tutti. Kofi Kingston dice che ogni anno metto su lo show per loro e per onorare il sacrificio che fanno. Xavier Woods dice che sono lieti di dare il meglio per loro in cambio. Possono vivere le tradizioni preferite, come mangiare i Booty O's o riguardare all'infinito i loro match finché i bambini saranno stanchi da aprire i regali di Natale. Potranno aspettare Santa Claus, o meglio Sant-E Claus (ciao Michael). L'anno scorso hanno cominciato una bella tradizione che vogliono continuare: parte il coro U S-A al ritmo di New Day-Rocks.

TONIGHT: AJ Styles & Seth Rollins uniranno le forze per affrontare Daniel Bryan e Dean Ambrose in un match stellare!!!

TONIGHT: episodio speciale del MizTV con ospiti Charlotte Flair e Becky Lynch!!!

TONIGHT: sarà presente Jon Stewart!!!

TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH:
RONDA ROUSEY & NATALYA VS TAMINA SNUKA & NIA JAX VS THE RIOTT SQUAD

Ronda Rousey fa il suo ingresso a dir poco trionfale. Il match è NEXT…

Al rientro in onda arrivano Natalya e le altre e si parte. Riott Squad con la formazione Sarah Logan e Liv Morgan. Logan e Rousey cominciano come donne legali. Subito Rousey atterra Logan che dà il cambio a Morgan. Judo Arm Drag anche per Morgan e tag per Natalya: Double Suplex! 1… 2… no!!! Waistlock, Morgan si libera in gomitata: lancio alle corde, Morgan a vuoto e Slingshot Hip Buster seguito da un Basement Dropkick. Nattie By Nature a segno della canadese e Morgan che quasi finisce nella Sharpshooter. Scappa e tag per Tamina: si scontrano le due, Arm Wrench da cui Natalya esce ma Tamina per i capelli la riporta a terra. Irish Whip di Snuka, a vuoto e Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Tag per Jax e Double Clothesline delle due. Headbutt di Jax e poi Splash all'angolo. Elbow Drop di Jax! 1… 2… no!!! Tag per Snuka che infierisce, poi Small Package di Natalya! 1… 2… no!!! Pugno al volto di Snuka! 1… 2… no!!! Splash a vuoto di Snuka e Logan si prende il tag. Cobra Clutch su Natalya. Questa ne esce ma un Dropkick la rimette giù! 1… 2… no!!! Natalya rifila un colpo a Morgan, si libera di Logan e tag per Rousey. Clothesline, Judo Arm Drag, altra Arm Drag e poi serie di ginocchiate. Serie di colpi all'angolo, Tamina attacca e va a colpire Logan prima di essere atterrata dalla Nattie By Nature! Jax su Natalya ma va a vuoto all'angolo colpendo il ring post. Ronda mette Logan in posizione ma Riott la distrae e Chop Block di Morgan sulla Campionessa. Le due della Squad vanno per la manovra combinata ma Rousey le ribalta entrambe per un braccio e chiude una doppia Armbar!! Cedono entrambe!!!
VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY & NATALYA

A fine match Ronda Rousey prende la parola per dire che è un onore esibirsi davanti a questo pubblico speciale. Pensa col cuore che tutti loro siano i veri Campioni e vuole ringraziarli tutti per i sacrifici che fanno ogni giorno e per tutto quello che fanno per la gente.

TONIGHT: Finn Bálored Elias combatteranno insieme per fronteggiare Bobby Lashley e Drew McIntyre!!!

UP NEXT: vedremo l'incontro tra Jon Stewart e i soldati durante la giornata!!!

Ci vengono mostrate alcune immagini del forte e poi le immagini del pomeriggio, con Stewart che ha parlato ai soldati e ne ha conosciuti alcuni.

Morgan Wallen si esibisce dal vivo con una sua canzone.

TONIGHT: AJ Styles & Seth Rollins uniranno le forze per affrontare Daniel Bryan e Dean Ambrose in un match stellare!!!

Elias fa il suo ingresso con la chitarra ed entrando e suonando. Il match è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
ELIAS & FINN BÁLORVS DREW MCINTYRE & BOBBY LASHLEY (W/LIO RUSH)

Si parte agli ordini di Darrick Moore, con Elias e Lashley uomini legali. Lashley attacca Bálor all'apron e poi si avventa su Elias portandolo all'angolo con delle spallate. Tag per McIntyre che prosegue l'azione. Altro tag e Lashley con una Shoulder Thrust in corsa. Altro cambio e poi ancora McIntyre. Calcione per McIntyre, Lashley fuori ring e tag per Bálor. Clothesline su McIntyre, altra Clothesline e poi McIntyre che solleva Bálor. Questi si libera e colpisce Lashley sull'apron ma McIntyre lo atterra alle spalle.

Torniamo in onda con un Vertical Suplex di McIntyre su Bálor! 1… 2… no!!! Tag per Lashley che entra in Headlock, Bálor si libera e cerca Elias ma Lashley lo lancia al proprio angolo. Bálor lo respinge, gomitata per McIntyre e cerca il tag ma Lashley lo ferma e lo schianta all'angolo. Lashley a vuoto all'angolo e Bálor va per il tag ma McIntyre sgambetta giù Elias. Lashley atterra l'irlandese e lo riporta al proprio angolo: cambio con McIntyre e lo Scottish Terminator connette una Tilt-A-Whirl Backbreaker! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, McIntyre a vuoto e Standing Seafire DDT di Bálor. Doppio tag: Elias colpisce Lashley. Irish Whip di Lashley ed Elias evita l'angolo e lo respinge in Mule Kick. Elias attacca Lashley all'angolo e poi connette una High Knee. Elias sale sulla terza corda, McIntyre distrae Moore e Rush impedisce ad Elias di saltare. Elias lo rincorre ma Lashley si mette in traiettoria e connette una Spinebuster! 1… 2… no!!! Bálor ferma il conteggio con la Coup De Grâce. Poi evita McIntyre e lo travolge con un Corkscrew Body Press fuori dal ring. Intanto sul quadrato Elias manda a vuoto Lashley tra le corde, Sunset Flip Pin cercato da Elias. Lashley si arpiona alle corde, Rush prova a tenerlo. Arriva Bálor che si sbarazza di Rush e poi rifila un Enziguri Kick a Lashley che va giù nello schienamento! 1… 2… 3!!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ELIAS & FINN BÁLOR

TONIGHT: AJ Styles & Seth Rollins uniranno le forze per affrontare Daniel Bryan e Dean Ambrose in un match stellare!!!

UP NEXT: episodio speciale del MizTV con ospiti Charlotte Flair e Becky Lynch!!!

Vediamo un video dove diverse Superstar ringraziano i soldati per il loro servizio.

Torniamo in onda con Miz già sul set del MizTV e tutto l'hangar che gli grida “Miz is awesome!”. Lui risponde seccamente che no, sono loro ad esser magnifici. Poi parte col MizTV. Poi presenta subito la prima ospite: Becky Lynch. Autentica ovazione per Becky Lynch mentre raggiunge il ring. Miz dice a Lynch che non è l'unica e lei ne sembra sorpresa, notando solo allora la terza sedia presente. Miz ringrazia tutti per il loro successo avuto con The Marine 6 ma poi presenta anche Flair, che li raggiunge. Lynch e Flair si guardano faccia a faccia e Miz se la gode. Lynch dice che di solito in questi casi qualcuno si fa male ed è probabile che sia lui. Miz invita tutti a calmarsi e a sedersi per parlare. Miz dice che la cosa che fa innamorare della loro storia è che erano amiche e ora si odiano profondamente. Ma lui vuole affrontare i problemi irrisolti tra loro. Forse la questione è che Becky è meglio di Charlotte e Charlotte non si è mai trovata nella posizione di stare all'ombra di qualcuno per così tanto tempo come ha fatto Becky. Flair replica che le regine non stanno all'ombra di nessuno, al massimo ne fanno agli altri. Miz dice che mentre lo diceva ha realizzato che in The Marine 6 lui ha messo in ombra Lynch e l'ha fatta sentire come l'ha fatta sentire Flair per anni. Le chiede sinceramente scusa. Lynch risponde che è stato grande a dire una cosa del genere ed è probabilmente la prima volta che lo associano a qualcosa di grande… Loro due sono una versione povera di Ken e Barbie, è lì a recitare la parte del Marine davanti a dei veri soldati mentre Flair cerca di essere come lei. Lei, invece, è qui per quello che è: The Man. Flair si alza per fronteggiarla ma risuona la musica di Mandy Rose che fa il suo ingresso insieme a Sonya Deville. Rose dice a Miz che sono stanche del fatto che la divisione femminile ruoti attorno a Flair e Lynch. Basta guardare lei: lei è il volto che la divisione femminile di SDL dovrebbe avere. Deville dice che sicuramente Rose ha più classe di Flair mentre lei può assicurare a Lynch che colpisce più forte di Nia Jax, che comunque le ha rotto il naso. Rose dice che se le due smettono per un attimo di pensare a loro stesse, allora potrebbero mostrare loro da vicino come potrebbe essere il futuro della divisione femminile. Flair dice che se vogliono un match, lo avranno…

TAG TEAM MATCH:
CHARLOTTE FLAIR & BECKY LYNCH VS SONYA MANDY ROSE & DEVILLE

Torniamo in onda sul suono della campanella ordinato da Shawn Bennett. Cominciano Flair e Deville, la prima atterra Flair, schermaglie tra le due, poi Waistlock di Deville, Flair recupera e Lynch chiede già il tag annoiata. Flair si libera di Deville e manda fuori ring anche Rose. Poi finge di dare il tag a Lynch e si lancia lei in Pescado su entrambe. Si torna sul ring: Chop di Flair, Deville contrattacca. Tag cieco di Rose, Roll Up di Flair ma Rose la colpisce! 1… 2… no!!! Tag per Deville e Double Head Driver! 1… 2… no!!! Body Scissors di Deville, Flair si libera a pugni ma Deville torna al comando. Lancio all'angolo, Flair atterra sull'apron, respinge Deville, respinge Rose e poi connette un Roll Up su Deville! 1… 2… no!!! Spinning Heel Kick di Deville che rimette ordine. Tag per Rose e serie di calci di entrambe. Flair reagisce su Rose ma queste contrattacca spingendola contro il tenditore! 1… 2… no!!! Rose strozza Flair alle corde, poi dà il cambio a Deville: Flair respinge entrambe, manda Rose fuori ring ma Deville la colpisce alle spalle. Poi prende in giro Lynch. Roll Up di Flair! 1… 2… no!!! Rose prova a intervenire e Bennett la trattiene e non vede il tag tra Flair e Lynch. Bennett allora impedisce a Lynch di entrare e la rimanda fuori. Flair però reagisce: colpisce Rose che cade dal ring, poi serie di Chop su Deville e Exploder Suplex. Flair al suo angolo, Neckbreaker e Complete Shot su Deville. Lynch si prende il tag ma non entra: la Regina mette a segno la Natural Selection su Deville! Lynch entra e applica la Dis-Arm-Her!! Deville si arrende!!! Lynch entra al momento giusto e le è sufficiente una mossa.
VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE: CHARLOTTE FLAIR & BECKY LYNCH

Jon Stewart fa il suo ingresso. Stewart prende la parola e dice che è lieto di essere qui. Nella calda ed accogliente zona del Texas. Cavolo, si stava gelando i testicoli! Forse sembra leggermente più vecchio di come sono abituati a vederlo ma quando va in onda lo truccano, lo pettinano e lo vestono bene. La gente quando lo vede per strada gli chiede se sia davvero lui e se stia bene. Poi per lui è peggio perché gli ebrei invecchiano come gli avocado. Poi dice che è stato di recente a visitare alcuni soldati in Afghanistan e in Iraq e scherza su come sia scomodo viaggiare per ore su un C-17 o su un C-130, facendo ridere i soldati che hanno ben presente. E poi ringrazia ancora i soldati.

Altro video che racconta le tappe d'avvicinamento a questo TTTT.

Morgan Wallen si esibisce dal vivo con un'altra canzone.

TAG TEAM MATCH
DEAN AMBROSE & DANIEL BRYAN VS SETH ROLLINS & AJ STYLES

Dean Ambrose fa il suo ingresso. Il suo match è NEXT…

Torniamo in onda e fanno il loro ingresso anche gli altri. Ambrose e Bryan attaccano Rollins alle spalle. AJ ovviamente interviene subito e parte la rissa che Mike Chioda non riesce a contenere. AJ e Rollins lanciano giù dal ring gli altri due. Styles poi arriva in Sliding Knee sull'apron contro Bryan mentre Rollins travolge Ambrose in Pescado. Comincia il match con Ambrose e Rollins uomini legali. Ambrose serie di Chop all'angolo di Rollins. Irish Whip rovesciato di Ambrose che però viene mandato a vuoto e incassa una Sling Blade. Rollins va già per chiudere ma Bryan lo sgambetta e Ambrose ne approfitta lanciandolo a terra. Pubblicità.

Torniamo in onda con Ambrose in Fujiwara Armbar su Rollins. Rollins si rialza ma Ambrose lo lancia contro l'angolo e poi lo travolge con una Clothesline! 1… 2… no!!! Il Lunati Fringe mette Rollins sulla terza corda, poi lo raggiunge e tenta un Superplex. Rollins lo ferma e cerca il Sunset Flip Powerbomb. Ambrose si tiene ma Rollins riesce a portarlo e a connettere una Buckle Bomb. Doppio tag. Styles manda a vuoto Bryan, colpisce con una Combo. Lancio all'angolo, Bryan cammina sui tenditori, manda a vuoto Styles che però lo sorprende con uno Standing Dropkick. Flying Forearm e poi Ushigoroshi a segno per Styles! 1… 2… no!!! L'ex TNA va per chiudere, Bryan ne esce e connette uno Step-Up Enziguri Kick. Bryan si prepara, attacca ma Styles lo ferma e chiude la Calf Crusher!! Bryan è in difficoltà ma Ambrose lo ferma e lo colpisce più volte. Rollins interviene con una Diving Clothesline dalla terza corda e si accanisce sull'ex amico. Bryan interviene a fermarlo, Ambrose cerca la Dirty Deeds ma Rollins si libera. Bryan interviene ma colpisce Ambrose con un Running Dropkick all'angolo! Avada Kedavra di Rollins su Bryan! Ambrose intanto viene mandato fuori ring da una Clothesline alle corde di Styles e Rollins rincara la dose con un Suicide Dive che lo travolge. Styles attacca Bryan all'angolo, viene mandato sull'apron ma respinge l'American Dragon. Phenomenal Forearm!! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS & AJ STYLES

A fine match i due vincitori prendono parola. Rollins dice che lui ed AJ Styles sono conosciuti per essere due dei lottatori più duri e tenaci della WWE. Ma i veri duri e tenaci sono quelli che lottano tutti i giorni per la libertà del loro paese. Veri eroi, veri Campioni e hanno il suo rispetto. AJ aggiunge che sa cosa voglia dire, ha parenti nell'esercito. SA cosa significa per loro e per le loro famiglia. Per questo, lui, Seth Rollins e il resto del roster non potranno mai ringraziarli abbastanza. Che Dio li benedica.

Un video di recap dei momenti migliori dell'evento saluta i soldati e chiude il questa 16^ edizione del TTTT.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati