WWE Tribute To The Troops 20-12-2008

Per il sesto anno consecutivo la WWE porta un po'di intrattenimento in vista del Natale alle truppe americane impegnate nell'operazione “Enduring Freedom” in Iraq. Da Camp Victory, Baghdad, Iraq, io sono Erik “Bonarda running through my body” Ganzerli e questo è il WWE Tribute to the Troops 2008 Report!!!

Dopo un filmato che ci serve come introduzione a quello che vedremo stasera e a quello che la WWE ha fatto nel suo viaggio tra le basi americane in Iraq quest'anno (sulle note di “Real” dei Goo Goo Dolls) e un messaggio da parte del presidente degli Stati Uniti George W. Bush di sostegno alle truppe e di ringraziamento alla WWE per il supporto a chi è impegnato in Iraq è tempo di iniziare lo spettacolo con un 6-men tag team match: Jeff Hardy, CM Punk e R-Truth (che fa il suo ingresso passando tra i soldati rappando) affrontano The Miz, John Morrison e JBL (che entra nell'arena improvvisata a bordo di un humvee guidato da dei soldati americani e imbacuccato in modo ridicolo con un casco, sul quale è poggiato il suo cappello, e un giubbotto antiproiettile). John Cone dirige questo match e a iniziare sono R-Truth e John Morrison. Pugni all'angolo da parte di Morrison, irish whip, R-Truth evita bene un assalto e connette con un calcio e un hiptoss. The Miz si intromette e viene spedito fuori ring, dentro anche JBL che viene steso da Jeff Hardy e poi Punk, Jeff Hardy e R-Truth si lanciano simultaneamente con 3 pescado sui loro 3 avversari mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro, dopo i saluti dei soldati di Camp Echo a Baghdad, The Miz è nel ring con CM Punk ma dà subito il tag per John Morrison ai primi segnali di difficoltà. Powerslam notevole da parte di CM Punk e The Miz riceve il tag, così anche Jeff Hardy che si lancia subito sugli avversari. Clothesline modificata su The Miz seguita da un double legdrop da parte del nuovo WWE Champion che connette con uno slingshot dropkick all'angolo…1…2…no!!! Gomitata di Hardy che connette con un Whisper in the Wind su The Miz!!! 1…2…no!!! CM Punk si lancia su Morrison che ha interrotto il conteggio, JBL si prende un blind tag e stende Hardy con una clothesline mentre andava per un Twist of Fate…JBL nel ring ora con Hardy…big boot su Hardy che viene rialzato…manca la Clothesline from Hell JBL e Hardy lo stende con un Twist of Fate!!! Sale sul paletto Hardy…Swanton Bomb a segno!!! 1…2…3!!! Jeff Hardy, CM Punk e R-Truth si aggiudicano questo match andando poi a festeggiare coi soldati a bordo ring!!!

Vediamo un filmato, sulle note di “Stand By Me” di Ben E.Kings, dove le superstars della WWE parlano dell'esperienza che hanno vissuto negli ultimi giorni in Iraq ringraziando apertamente i soldati per quello che fanno quotidianamente per il popolo americano e quello iracheno. Altra canzone usata per questo filmato è “Gotta be Somebody” dei Nickelback.

STILL TO COME: John Cena, Batista e Rey Mysterio vs Chris Jericho, Randy Orton e The Big Show!!!

Lilian Garcia è nel ring e annuncia ai soldati la presenza non di uno, ma di ben due babbi natale…i Cryme Tyme!!! Shad e JTG ringraziano i soldati presenti e poi chiamano vicino a loro le aiutanti di Babbo Natale…Maria, Kelly Kelly, Eve, Alicia Fox e Mickie James!!! Ovviamente i soldati sono strafelici di vedere le Divas WWE e le Divas ringraziano dando loro dei regali…Mickie intanto prende in mano un mitra e poi noi vediamo un filmato che parla delle lettere che la WWE ha consegnato ai soldati e ricevute durante gli ultimi 12 mesi…il tutto sulle note di “Second Chance” degli Shinedown”.

Dopo un saluto da Camp Korean, da parte del 225 PSD, vediamo un filmato che ci mostra i progressi fatti dai soldati americani per quanto riguarda il miglioramento delle condizioni di vita del popolo iracheno. Usata nel segmento la canzone “Believe” degli Staind.

Ed è tempo per il MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT della serata: The Big Show, Chris Jericho e Randy Orton affrontano Batista, Rey Mysterio e John Cena!!! Si parte, Chad Patton arbitra la contesa, Batista e Randy Orton sul ring a iniziare il match. Pugni di Orton, lancio all'angolo da parte di Batista che connette con una clothesline e va subito per la Batista Bomb ma Orton evita bene e dà il tag a Chris Jericho. Pestoni su Batista che però risponde con una sidewalk slam!!! Tag per Rey Mysterio, seating senton su Jericho!!! Lancio alle corde, head scissors e Jericho è alle corde…va per la 6-1-9 Mysterio ma viene intercettato da The Big Show e messo al tappeto mentre andiamo in pubblicità!!! Al rientro, dopo un filmato dove vediamo molte foto scattate in Iraq durante il viaggio di questi giorni sulle note di “Ring Them Bells” di Bob Dylan, torniamo a bordo ring per il match. Jericho nel ring con Mysterio e Jericho è in controllo della situazione. Irish whip, Mysterio evita l'assalto passando sotto le gambe di Jericho ma The Big Show lo stende con una testata e poi litiga coi suoi compagni di tag…Jericho schiaffeggia il gigante che entra nel ring e poi stende Jericho con una chokeslam!!! Orton viene abbrancato e steso con una testata e poi The Big Show abbandona il ring!!! The Big Show lascia il suo team in condizione di 2 vs 3 e arriva il tag per John Cena e Randy Orton!!! Clothesline, Protoplex e “You Can't See Me” da parte del World Heavyweight Champion!!! Dentro Batista ma subisce una backbreaker da parte di Orton che chiama l'RKO su Cena…evita Cena che manda Orton contro Jericho!!! I due incocciano e finiscono sulle corde dove Rey infligge loro una doppia 6-1-9!!! Orton viene abbrancato da Cena che lo stende con una F-U mentre Batista stende Jericho con una Batista Bomb!!! 1…2…3!!! Batista, Chris Jericho e Rey Mysterio si aggiudicano questo match!!!

Sulle note di “Shine On” dei Needtobreathe vediamo un filmato che ricapitola quanto accaduto durante lo show e anche durante tutto il viaggio…così si chiude il sesto annuale “Tribute to the Troops” della WWE.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT Super Tuesday II: ascolti dello show in lieve calo

La puntata di NXT Super Tuesday II trasmessa su USA Network due giorni fa, nel cui opener Finn Bàlor è stato decretato...

Nuova ondata di licenziamenti in WWE?

Quello di Gerald Brisco, annunciato poco fa, non sembra essere un caso isolato: sarebbe infatti imminente una nuova ondata di licenziamenti in...

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Articoli Correlati