WWE Tribute To The Troops 17-12-2014

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e, come l'anno scorso, sono qui per raccontarvi lo show più patriottico dell'annata WWE: Tribute to the Troops, edizione 2014!

Siamo alla base militare Fort Benning di Columbus (Georgia), e dopo un suggestivo video introduttivo in cui varie superstar della WWE e dello spettacolo statunitense descrivono con parole loro i soldati e le soldatesse dell'esercito nordamericano, lo show ha inizio!

Hulk Hogan è il primo ad entrare in scena e sventola fieramente una bandiera degli Stati Uniti. Noi veniamo accolti da Michael Cole e da JBL al tavolo di commento, quindi Hogan sale sul ring e prende parola. Hogan dice che guardando i militari presenti in arena si rende conto di quanto sia fortunato di essere americano. I militari, continua Hogan, sono coloro che mettono a rischio la loro vita per proteggere quella dei cittadini come lui, e per questo può solo dire grazie. Arriva The Miz accompagnato da Damien Mizdow. Miz ha un microfono in mano e dice a Hogan che lo ringrazia per le belle parole. Miz aggiunge che recitare la parte di un marine in un film, per lui, è stato un grandissimo onore, e che anche per i militari è un onore che Miz abbia recitato in quella parte. Subito dopo le parole di Miz risuona la musica di John Cena, il quale si presenta in arena. Cena prende parola e si scusa per Miz, il quale probabilmente ha bevuto un po' troppo. Cena dice che quando pensa alla parola “coraggio” gli vengono subito in mente i militari dell'esercito americano, non certo Miz. Miz si mette a ridere sguaiatamente, quindi dice a Cena che non è divertente. Miz dice che lui ha ispirato fiducia ai militari, questo è quello che ha fatto. Cena risponde che secondo lui nessun militare ha mai pensato a Miz per ispirarsi. Cena quindi chiede al pubblico se Miz abbia ragione, e il pubblico ovviamente dice di no. Miz dice che non è lui a essere sul ring con John Cena e Hulk Hogan, ma sono loro due che sono sul ring con Miz. Miz dice che Cena è geloso perché Miz lo ha battuto a Wrestlamania 27 e perché è più bello. Cena, semplicemente, chiude il discorso dicendo che Miz fa schifo. Miz attacca Cena e quest'ultimo lo spedisce fuori ring! Mizdow si toglie gli occhiali, guarda Cena, quindi si mette a imitare tutto e si tira fuori ring da solo. Arriva anche Seth Rollins, accompagnato come sempre da Jamie Noble e da Joey Mercury, oltre che da Kane. Arrivano anche Luke Harper e Big Show. Hogan e Cena sono circondati, gli altri salgono sull'apron ring e scatta la rissa! Prima che gli heel possano avere la meglio arrivano Ryback, Dolph Ziggler e Erick Rowan a dar man forte a Hogan e Cena! I face buttano tutti gli heel fuori dal ring e rimangono vittoriosi sul quadrato a godersi gli applausi del pubblico.

Stasera vedremo un “Boot camp” match tra Dean Ambrose e Bray Wyatt!

Altro video dedicato ai militari in cui vediamo Angelina Jolie.

Più avanti nella serata vedremo un 8-man tag match tra Cena, Ziggler, Rowan e Ryback e Rollins, Big Show, Kane e Luke Harper.

Intanto sul ring ci sono gli Uso e Gold & Stardust, primo match!

THE USOS VS. GOLDUST & STARDUST

Iniziano Jey Uso e Goldust. Scambio di colpi tra i due, quindi clothesline di Jey. Goldust cambia per Stardust, fase di studio, clinch, side headlock di Stardust, spinta di Jey che manca una back drop, Stardust inizia a prendere in giro Jey, quindi calcio di Stardust, Irish whip girato da Jey e body slam del samoano. Entra Jimmy, rolling splash e pin, due. Arm lock di Jimmy, Stardust raggiunge le corde, schiaffo di Goldust a Jimmy non visto dall'arbitro, quindi entra Goldust che inizia a colpire Jimmy. Jimmy si mette a ballare in mezzo al ring fermando Goldust, quindi carica di Goldust e Jimmy lo spedisce fuori ring. Interviene Stardust che va fuori ring anche lui, quindi doppia dive degli Uso! Pubblicità.

Torniamo in onda, Irish whip di Goldust che manda fuori ring Jey Uso, quindi sia Stardust che Goldust attaccano Jey fuori ring. L'azione torna sul quadrato, Stardust uomo ufficiale, colpisce con dei calci Jey che è a terra. Headlock di Stardust ma Jey si libera con una chin breaker, però schiaffo di Stardust che reagisce, pin, conto di due. Entra Goldust, short-arm clothesline, pin, altro due. Rear choke-hold di Goldust a terra, Jey si alza, si libera con dei pugni, Goldust manda Jey all'angolo, Jey colpisce Stardust e quindi manda Goldust fuori ring con una back drop. Jey va verso Jimmy ed ottiene il cambio, clothesline su Stardust, ancora, Samoan drop, corner splash e quindi Shades of Rikishi. Goldust prova ad intervenire ma viene spedito fuori con un enzuigiri kick. Jey si lancia su Goldust fuori ring, quindi Stardust sorprende Jimmy con il Disaster Kick. Pin, solo due! Carica di Stardust, gomitata di Jimmy che sale sul paletto e connette una corkscrew falling body slam, pin, solo due! Stardust prova Cross-Rhodes ma Jey torna sul ring e lo colpisce con un super kick! Super kick anche per Goldust! Goldust e Stardust sono stesi sul ring, doppia Samoan Splash e il match è finito!

VINCITORI: THE USOS

UP NEXT: I Florida Georgia Line dal vivo! Pubblicità.

Torniamo in onda con un video dedicato ai militari dal cast di “The Voice”.

E quindi è arrivato il momento dei Florida Georgia Line che suonano dal vivo sullo stage dell'arena.

UP NEXT: battle royal delle Divas tutte vestite a tema natalizio! Pubblicità.

Al ritorno in onda vediamo un video sempre dedicato ai militari da Tom Brokaw.

It's Divas time! Le ultime ad arrivare sono Brie e Nikki Bella, sul ring ci sono già Summer Rae, Natalya, Alicia Fox, Emma, Rosa Mendes, Cameron, Naomi e Paige.

SANTA'S HELPER DIVAS BATTLE ROYAL

La telecamera riprende più che altro lo scontro tra Rosa e Emma nel quale quest'ultima ha la peggio e viene eliminata. Summer si mette a fare un'improvvisata gara di ballo con Rosa, quindi rissa di nuovo e Rosa e Summer vengono eliminate dalle altre Divas. Cameron si fa un selfie col telefono, Naomi glielo prende, poi getta il telefono per terra ed elimina Cameron. Le Bella si alleano contro Alicia, mentre Paige se la prende con Natalya e con Naomi. Alicia viene eliminata dalle Bella, Paige esce e va sull'apron tenendosi al paletto di metallo, le Bella la raggiungono e la eliminano spingendola giù con un calcio. Sul ring rimangono, quindi, le Bella, Naomi e Natalya. Thesz press di Naomi su Nikki Bella, Irish whip di Nikki che poi si carica Naomi sulle spalle e connette una California slam. Nikki cerca di eliminare Naomi ma questa si regge sulle corde. Brie Bella va con un baseball slide su Natalya ma questa si scansa e Brie finisce fuori ring! Natalya e Nikki Bella lottano sull'apron ma Naomi, non vista dalle altre, le raggiunge e le elimina!

VINCITRICE: NAOMI

Video dedicato a Fort Benning. Nel video, tra gli altri, vediamo anche Jack Swagger e Daniel Bryan.

Sgt. Slaughter ci annuncia che dopo la pubblicità ci sarà il “Boot camp” match! Pubblicità.

Video di dedica ai militari da parte di Katherine Heigl.

Sgt. Slaughter è sul ring e ci annuncia il prossimo match: Dean Ambrose contro Bray Wyatt in un “Boot camp” match!

BOOT CAMP MATCH
BRAY WYATT VS. DEAN AMBROSE

Il ring è addobbato con vari oggetti di origine militare, le regole sono quelle di uno street fight match. Sgt. Slaughter è a bordo ring ad osservare! Scambio di colpi furioso tra i due, Bray prende subito qualcosa ma viene fermato da Ambrose che lo colpisce con dei pugni. Ambrose colpisce Wyatt con uno zaino, quindi si lancia alle corde e connette un drop kick. Wyatt reagisce con uno schiaffo, quindi struscia la faccia di Ambrose sulla terza corda. Wyatt afferra Ambrose e connette una body slam, testata di Wyatt che porta Ambrose all'angolo, Ambrose scappa all'altro angolo, Wyatt prende la rincorsa ma Ambrose lo raggiunge e connette un running bulldog. Ambrose chiama il pubblico e si lancia su Wyatt, fuori ring, con un dive! Ambrose sbatte Wyatt contro le scalette di metallo, quindi prende un contenitore per munizioni di metallo e ci sbatte sopra la faccia di Wyatt! Ambrose continua a colpire Wyatt col contenitore, quindi riporta l'avversario sul quadrato. Ambrose prende delle sedie da sotto il ring e le butta sopra, Wyatt è scappato fuori, Ambrose sistema una sedia all'angolo, quindi afferra Wyatt che per tutta rispotta lo colpisce con un bastone da Kendo! Altra bastonata di Wyatt al ventre di Ambrose, quindi bastonata sulla schiena. Irish whip di Wyatt e clothesline con l'aiuto del bastone, quindi pugni di Wyatt con Ambrose a terra, pin, solo due. Reazione di Ambrose con dei pugni, Wyatt lo ferma subito con delle testate e poi lo manda a sbattere contro la sedia sistemata all'angolo. Pubblicità.

Torniamo in onda e Wyatt ha chiuso Ambrose in una headlock. Pugni di Ambrose che si libera, testate di Wyatt che poi prende il bastone da Kendo, clothesline di Wyatt col bastone, pin, due. Ambrose è a terra, Wyatt sale sulla seconda corda, si lancia, ma pugno di Ambrose che lo colpisce in piena pancia! Ambrose prende il bastone! Wyatt urla a Ambrose di non farlo, ma Ambrose lo colpisce con diverse bastonate prima di connettere un side Russian leg sweep. Ambrose prende una sedia e sale sulla seconda corda, si lancia e colpisce Wyatt in pieno volto! Pin, Wyatt si libera al conto di due! Ambrose scende dal ring e prende un tavolo! Ambrose porta il tavolo sul quadrato, lo sistema, Wyatt si alza con la spider walk e schianta Ambrose sul tavolo con una power slam! Pin di Wyatt, solo due! Wyatt scende dal ring e prende un altro tavolo! Wyatt guarda divertito Sgt. Slaughter… faccia a faccia tra i due! Wyatt invita Slaughter a colpirlo ma la leggenda della WWE non risponde all'invito. Wyatt torna sul ring, sistema il tavolo, Slaughter intanto si toglie uno stivale, Wyatt viene distratto e Ambrose prova un roll-up senza successo. Spinta di Wyatt e clothesline di Ambrose. Ambrose prende lo stivale di Sgt. Slaughter e colpisce Wyatt! Ambrose mette Wyatt sul tavolo, sale sulla cima del paletto, e si lancia con un flyng elbow drop! Wyatt è a terra, pin, tre!

VINCITORE: DEAN AMBROSE

Dean Ambrose e Sgt. Slaughter festeggiano sul ring, poi Cole e JBL ci fanno rivedere cosa è successo ad inizio show, con lo scontro tra i due team che si sono affrontati a Survivor Series. Il main event della serata, come già detto, è un 8-men tag match tra questi due team!

Video dedica ai militari di Cameron Diaz e Jamie Fox. Pubblicità.

Altro video dedica delle Kardashian Sisters.

Torniamo a Fort Benning dove ci sono Rusev e Lana. Rusev sta sventolando la bandiera russa e questo, ovviamente, non è molto gradito dal pubblico presente. Rusev, dopo una breve introduzione di Lana, dice che ha distrutto tutti gli eroi americani provando che la Madre Russia è superiore agli Stati Uniti. La reazione del pubblico, ovviamente, è tutta composta da cori “U-S-A! U-S-A!”. Lana continua a dire al pubblico di stare zitto, quindi dice che se loro non vogliono inginocchiarsi di fronte al più grande campione degli Stati Uniti della storia della WWE, Rusev, allora di sicuro si inchineranno di fronte al loro futuro leader (???) Vladimir Putin. La foto di Putin sul titantron viene accolta da un marasma di “buuu”. Lana dice che se gli americani avessero Putin come leader, allora sarebbero davvero una super potenza, non una semplice pretendente. Ma arriva Daniel Bryan! Bryan prende parola e dice che ciò che Lana e Rusev non capiscono che gli americani, anche in situazioni difficili, non si arrendono. Non importa se si è democratici o repubblicani, tutti gli americani lottano per ciò che ritengono sia giusto, e se Rusev non crede in questo ideale può tornarsene pure in Russia. Lana quindi chiama Bryan “stupido piccolo troll americano”, Rusev poi chiede a Bryan se è convinto di poterlo battere. Il pubblico urla “Yes! Yes!”, Rusev invita Bryan sul ring! Bryan dice che sfidando lui sfida tutti i presenti, in quanto gli americani stanno sempre uniti! Un gruppo di militari circonda il ring! Ne arrivano altri dalla cima della base militare! Bryan raggiunge il ring! Bryan di fronte a Rusev! Rusev scappa! Rusev e Lana se ne vanno e i militari, insieme a Bryan, festeggiano sul ring a son di “Yes! Yes!” con per sfondo una grossa bandiera degli Stati Uniti!

UP NEXT: ancora i Florida Georgia Line! Pubblicità.

Video dedica di The Today Show.

Altro video dedica di Larry The Cable Guy.

Seconda live performance dei Florida Georgia Line.

UP NEXT: il main event! Pubblicità.

E ci siamo, è il momento del main event dello show!

8-MAN TAG TEAM MATCH
SETH ROLLINS, LUKE HARPER, KANE & BIG SHOW VS. JOHN CENA, DOLPH ZIGGLER, RYBACK & ERICK ROWAN

Iniziano Ryback e Rollins. Clinch, Rollins subito all'angolo, Ryback manca una clothesline, calcio di Rollins seguito da alcuni pugni. Calci all'angolo di Rollins, Ryback però lo sorprende con una carica e lo porta all'angolo opposto, serie di shoulder block, pin, due. Entra Rowan con un pugno sulla schiena di Rollins. Body slam di Rowan che poi connette una big splash. Pin, due. Rowan porta Rollins all'angolo e cambia per Ziggler, pugni di Ziggler che poi connette una neckbreaker ed un elbow drop. Pin, due. Rollins reagisce con una gomitata e dà il cambio a Luke Harper. Harper con un vertical front suplex, Ziggler riesce a scappare e a dare il cambio a Ryback. Vertical suplex di Ryback su Harper! Pin, due. Entra di nuovo Ziggler, drop kick dritto in faccia a Harper, Harper reagisce con uno schiaffo e cambia per Rollins. Pugni di Rollins che si trova subito al comando della contesa. Ziggler reagisce con un drop kick quindi connette un corner splash, spinta di Rollins e DDT di Ziggler. Pin, due. Interviene Kane a salvare Rollins e scatta la rissa tra tutti i lottatori! Sul ring rimangono Rollins e Ziggler e… pubblicità!

Torniamo con Big Show al comando su Ziggler. Big Show sale sulla schiena di Ziggler, quindi lo afferra mentre il pubblico continua a cantare “we want Cena!”. Entra Kane, suplex su Ziggler, pin, due. Headlock a terra di Kane, Ziggler riesce ad alzarsi e a liberarsi con dei pugni, Irish whip di Kane che carica all'angolo, calcio di Ziggler che si lancia su Kane ma side walk slam di Kane. Cambio per Rollins, calci su Ziggler, Rollins provoca Cena, Ziggler cerca di raggiungerlo, Rollins lo ferma e poi lo colpisce ancora con dei calci. Rollins pesta una mano a Ziggler, Rollins ci riprova ma Ziggler reagisce a sorpresa e connette la Famouser! Entra John Cena! Entra anche Harper ma Cena è una furia, doppia shoulder tackle, protoslam e Five Knuckle Shuffle! Rollins prova ad intervenire ma pugno di Cena. STF di Cena su Harper ma intervengono tutti gli altri in una rissa generale! Big press slam di Ryback che lancia Rollins su Kane, Noble e Mercury fuori ring, Big Show con una chocke slam su Ryback, superkick di Ziggler su Big Show, AA di Cena su Big Show e su Harper! Pin di Cena su Harper, conto di tre!

VINCITORI: JOHN CENA, DOLPH ZIGGLER, RYBACK & ERICK ROWAN

Hulk Hogan torna in arena munito di bandiera degli Stati Uniti e, insieme al team vincente, festeggia sul ring sulle notte della sua theme music!

Fine!

Grazie per la lettura!

14,700FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Austin Theory sarebbe stato sospeso dalla WWE

A differenza di molti altri suoi colleghi, la recente assenza di Austin Theory dai programmi televisivi della WWE non sarebbe collegata ad...

Kimber Lee ha firmato un contratto con Impact Wrestling

A tre mesi di distanza dal suo debutto, Impact Wrestling ha annunciato in serata che Kimber Lee, ex superstar di NXT e...

Articoli Correlati