WWE Smackdown Report 31-10-2008

Nella notte di Halloween il roster di SmackDown ha in programma una speciale edizione di SmackDown in tema con la festa più spaventosa dell'anno. Quali “scherzetti” ha in programma la General Manager Vickie Guerrero? E quali saranno i prossimi passi di Triple H, confermatosi WWE Champion a Cyber Sunday, e per The Undertaker, vittorioso nel Last Man Standing match contro The Big Show? Dalla San Diego Sports Arena di San Diego, California, io sono Erik “No tricks and no treats” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown report in HD!!!

Nel pre-sigla un filmato ci annuncia che, per questa edizione speciale di SmackDown in onda nella notte di Halloween, assisteremo a un Casket match!

The Big Show ci appare dal backstage dicendo che The Undertaker a Cyber Sunday ha dimostrato di non essere un uomo, ma un verme…The Big Show l'aveva battuto ancora una volta ma il “Deadman” ha usato una mossa bandita…se le loro strade si incroceranno di nuovo non lo manderà KO, ma lo seppellirà del tutto…il gigante si allontana e Vickie Guerrero, insieme a Chavo, ci saluta sarcasticamente augurandoci buon Halloween. Questa sera Vickie ha diversi scherzetti pianificati per la puntata e, come già detto, The Undertaker sarà in azione in quello che sarà il suo ultimo casket match, visto che (e ce lo racconta sotto forma di racconto pauroso) stasera l'aria verrà tolta dai polmoni del “Deadman” quando sarà chiuso e bloccato nel buio della bara…e l'uomo che compierà questa straordinaria missione sarà CHAVO GUERRERO!!! Chavo non sembra per nulla convinto, quasi terrorizzato, e se ne va lasciando Vickie a ridere di gusto…

Jim Ross e Tazz, vestiti rispettivamente da marinaio e militare, ci salutano dal tavolo di commento dopo la sigla e i pyros annunciandoci che stasera in un 6-men tag team match saranno in azione Kane, Mark Henry e MVP che affronteranno Matt Hardy, Jeff Hardy e Rey Mysterio!!!

The Miz e John Morrison, a 3 giorni dal loro match contro la D-Generation X previsto per la speciale puntata da 3 ore di Raw, affrontano in un non-title match Carlito e Primo Colon…”Little Naitch” Charles Robinson dirige questo match e iniziano Primo e Morrison. Hammerlock di Morrison con Primo che risponde con un drop toe hold e un'armbar. Morrison si rimette in piedi, pugni all'avversario…lancio alle corde, armdrag di Primo dopo un backflip…1…no!!! Tag per Carlito, dropkick di quest'ultimo!!! 1…2…no!!! Pugni alla schiena da parte di Carlito, rovescia un'irish whip Morrison ma subisce una clothesline…1…2…no!!! Morrison dà il tag a The Miz che entra nel match, pugni all'angolo su Carlito…irish whip, evita Carlito l'offensiva…armdrag takedown di Carlito…1…2…no!!! Tag per Primo, double high back bodydrop da parte dei campioni di coppia che spediscono Miz e Morrison fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda con Primo che stende The Miz con un hip toss. Tag per Carlito…1…2…no!!! The Miz trova però il tag per Morrison che inizia la sua offensiva contro Carlito che risponde con dei pugni. Bodyslam, tag per Primo che viene schiantato con una powerbomb da Carlito su Morrison!!! 1…2…no!!! Morrison ancora con dei pugni, lancio alle corde, calcio da parte di Primo…distrazione di The Miz che costa cara a Primo che subisce uno springboard enziguri da John Morrison!!! 1…2…no!!! The Miz, non visto dall'arbitro, colpisce Primo con un calcio al volto mentre questi era alle corde e poi Morrison prosegue l'attacco…1…2…no!!! Morrison blocca Primo con una body scissors, jawjacker però di Primo che va per il tag…The Miz ottiene il tag e lo blocca prima che possa far rientrare nel match il fratello. Full Nelson applicata da The Miz…rollup di Primo in un tag per Carlito!!! Pregevolissima manovra di Primo e Carlito fa piazza pulita degli avversari…sit-down spinebuster di Carlito su The Miz!!! 1…2…no!!! Primo viene colpito da The Miz e finisce fuori ring…rollup di The Miz su Carlito!!! 1…2…no!!! Carlito va per una manovra in springboard ma, non visto, Morrison gli sposta la seconda corda facendolo cadere permettendo a The Miz di connettere col Reality Check!!! 1…2…3!!! The Miz e John Morrison vincono questo match!!!

STILL TO COME: The Undertaker vs Chavo Guerrero in un Casket match!!!

Uno spot ci ricorda che stanno per essere messi in vendita i biglietti per Wrestlemania 25 e poi noi assistiamo a un trucco che vede protagonista Maria e il mago mascherato di “Magic's Biggest Secrets Finally Revealed”, con Jesse e Festus ad assistere alla scena.

Jimmy Wang Yang, ribattezzatosi stasera John Wayne Yang, affronta “The” Brian Kendrick, accompagnato da Ezekiel Jackson. Aaron “Goose” Mahoney è l'arbitro di questo match e si parte con un armdrag da parte di Yang…side headlock di Yang dopo un calcio al ginocchio di Kendrick…hurricanrana di Yang!!! Pugni all'angolo su Kendrick, leg sweep di Yang e Kendrick rotola fuori ring…Yang si distrae guardando Ezekiel Jackson e Kendrick ne approfitta per riportarlo dentro il quadrato e partire al contrattacco con dei calci all'addome. Hammerlock slam ma Kendrick manca poi un'offensiva aerea e subisce un corkscrew dropkick…1…2…no!!! Yang con uno spinning heel kick all'angolo su Kendrick seguito da un crossbody dalla terza corda!!! 1…2…no!!! Kendrick sbatte Yang contro le protezioni e va per la “The Kendrick” ma Yang evita…springboard moonsault!!! 1…2…Ezekiel Jackson toglie Kendrick dal pin e lo spinge fuori ring con l'arbitro che chiama la squalifica!!! Vince Jimmy Wang Yang per squalifica e Yang si lancia su Jackson che però lo abbranca e lo schianta contro l'apron…Yang viene riportato nel quadrato e schiantato con una Uranage con Kendrick che finisce l'opera con la “The Kendrick”!!!

STILL TO COME: The Undertaker vs Chavo Guerrero in un Casket match!!!

The Great Khali è nel ring con Ranjin Singh per una nuova edizione della Kiss Cam, speciale Halloween…da una settimana il “Punjabi Playboy” sta ricevendo e-mail incessantemente da uomini (per saperne i segreti) e da donne…stasera una nuova fortunata, quella con l'abito migliore, sarà baciata da Khali e a vincere è una donna, decisamente in carne, vestita da strega…Khali, che dice a Ranjin di baciarla lui, alla fine opta per un bacino sulle labbra. La ragazza però vuole un bacio alla francese e, nonostante Ranjin la insulti dicendole di togliere la maschera (che non ha), alla fine Khali viene costretto dal pubblico a dare a Beatrix il suo bacio alla francese…

UP NEXT: Jeff Hardy, Matt Hardy e Rey Mysterio vs Kane, Mark Henry e MVP!!!

Mentre nell'Hurrapop Hurricane Helms invita MVP a provare qualcosa di diverso questa settimana, come vincere, è tempo del 6-men tag team match: Kane, Mark Henry e MVP affrontano Matt Hardy, Jeff Hardy e Rey Mysterio!!! Scott Armstrong dirige il match, iniziano Matt Hardy e Mark Henry. Pugni di Matt, Mark Henry lo solleva e lo schianta a terra ma manca un elbow drop. Tag per Matt Hardy che si lancia dal paletto ma Mark Henry lo abbranca…Jeff fa cadere Henry, Matt gli finisce sopra…1…2…no!!! Mark Henry si riprende però, tag per MVP…bodyslam ma manca un kneedrop, tag per Rey Mysterio, calci alle gambe di MVP…si lancia alle corde Rey, head scissors e dropkick basso…1…2…no!!! Tag per Matt Hardy e Jeff poi…double vertical suplex, tag di Rey che si lancia dal paletto su MVP completando la manovra…1…2…no!!! Rey evita una manovra all'angolo di MVP che lo raggiunge però e va per un'electric chair…no, Rey rovescia…6-1-9 in arrivo…no!!! Kane fa inciampare Rey alle corde non visto dall'arbitro e poi lo fa cadere duramente fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro dal break MVP è sul ring ma Kane si prende un “blind tag” entrando nella contesa. Rey viene colpito duramente con poi un tag che arriva per Mark Henry che sale letteralmente sopra a Mysterio usando le corde per maggior presa. Pugni a terra di Henry…1…2…no!!! MVP riceve il tag, waist lock a terra su Mysterio che è in difficoltà…tenta di uscire dalla manovra con delle gomitate ma subisce un back suplex!!! 1…2…no!!! Calci di Kane ora, uomo legale, su Mysterio all'angolo…lancio all'angolo opposto, Rey trova un inverted DDT!!! Entrambi a terra ora…tag per Jeff Hardy e MVP!!! Clothesline di Jeff, calcio per MVP…corkscrew dropkick!!! Jeff spedisce fuori ring Mark Henry e connette su MVP col Whisper in the Wind!!! Kane interrompe lo schienamento, Mysterio si intromette e poi si lancia fuori ring su Kane con uno springboard crossbody!!! Mark Henry subisce un Air Hardy ma l'uomo legale è MVP…tentativo di Twist of Fate evitato da MVP…non però quello di Matt Hardy!!! Jeff è l'uomo legale…SWANTON BOMB!!! 1…2…3!!! Jeff Hardy, Matt Hardy e Rey Mysterio si aggiudicano questa contesa!!!

STILL TO COME: The Undertaker vs Chavo Guerrero in un Casket match!!!

Vladimir Kozlov fa il suo ingresso in scena e sale sul ring armandosi di microfono…il “Moscow Mauler” dice (mentre Hurricane Helms lo prende in giro dall'Hurrapop andando a tempo con le sue frasi) che avrebbe battuto Triple H a Cyber Sunday se i fan l'avessero votato…ma visto che non ha ricevuto un'opportunità ora ordina a Triple H di dargli la prossima title shot…Triple H, chiamato in causa, arriva al ring e dice a “Boris” che ha fatto un ottimo lavoro sinora coi suoi metodi sleali ma tutto questo si interrompe ora…sono sul ring faccia a faccia e se vuole lottare si faccia avanti. Vladimir Kozlov gli risponde che ha già dimostrato che può malmenarlo, ora vuole il titolo…e quando lo batterà per il titolo sarà lui il nuovo “King of Kings”. HHH gli risponde che magari in Russia sono rimasti ancora a Rocky I, ma le cose vanno un po'diversamente qui negli USA e in Rocky IV un grande gigante russo viene preso a calci nel sedere da Rocky…se Kozlov vuole una title shot deve sbrigarsela con Vickie Guerrero ma fino ad allora chiuda la bocca e faccia andare le mani…HHH si toglie la giacca ed è pronto alla rissa ma Kozlov si allontana e lascia il ring…la sfida è forse solo rinviata!!!

Dopo un video che aumenta ancora di più l'attesa per il ritorno di John Cena a Survivor Series torniamo a bordo ring per un 6-divas tag team match: Michelle McCool, Maria e Brie Bella affrontano Maryse, Victoria e Natalya con tutte e 6 le contendenti vestite nel loro costume indossato a Cyber Sunday!!! Aaron Mahoney a dirigere il match, iniziano Chiquita, cioè Victoria e Maria…tag quasi immediato per Natalya che manca uno shoulder block all'angolo…tag per Brie Bella, scambio di pugni…irish whip all'angolo, Brie evita un'offensiva ma Natalya l'abbranca e la stende con un Samoan Drop!!! 1…2…no!!! Natalya schiaffeggia Brie all'angolo e dà il tag a Maryse che connette con un tilt-a-whirl backbreaker prima di dare il cambio a Victoria col suo costume da banana…side slam e Brie scivola fuori ring…Victoria la blocca prima che Brie vada del tutto sotto il quadrato ma viene colpita da altre due gambe e lo “switch” si completa. Tag per Michelle McCool, neckbreaker su Victoria…1…2…no!!! Calcio in girata di Michelle ma c'è stato un blind tag di Maria che connette dal paletto con un crossbody!!! 1…2…3!!! Maria, Michelle McCool (che esulta in modo un po'distratto e non convinto) e Brie Bella vincono questo match!!!

NEXT WEEK: Shelton Benjamin vs R-Truth per il titolo degli Stati Uniti WWE!!!

UP NEXT: The Undertaker vs Chavo Guerrero in un Casket match!!!

Justin Roberts (che ricorda molto il conte Dacula con questo abito) ci ricorda le regole del casket match e ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! The Undertaker affronta Chavo Guerrero nel match della bara!!! The Big Show esce sullo stage tenendosi ancora la gola (infortunata dalla “Death Valley Vice” a Cyber Sunday) per osservare il match che ha inizio. Chavo tenta di evitare l'azione di The Undertaker uscendo dal ring ma vede la bara e rientra nel ring dando a The Undertaker la possibilità di colpire Chavo con dei pugni e delle gomitate. Chavo viene spedito fuori ring da The Undertaker che lo raggiunge e lo scaglia contro il guardrail. “Snake Eyes” sulla bara per il povero Chavo con The Undertaker che apre la bara…c'è una telecamera nella bara e Chavo viene chiuso con la testa all'interno della bara…il match prosegue però, The Undertaker colpisce con dei pugni al corpo e al capo Chavo Guerrero ma poi fa per andare a inseguire The Big Show…la distrazione gli è però fatale perchè manca un big boot consentendo a Chavo di colpirlo con dei pugni…Chavo si lancia su The Undertaker che però lo abbranca e lo sbatte con la schiena contro il guardrail…la bara viene nuovamente aperta ma Chavo connette con un DDT sul “Deadman” con Chavo che chiede a The Big Show di arrivare al ring per aiutarlo…The Undertaker si rimette in posizione seduta però e The Big Show si blocca…Chavo va a prendere una sedia per colpire The Undertaker che però lo sbatte a terra con un high back bodydrop seguito da uno splash all'angolo…”Snake Eyes” e big boot in corsa da parte di The Undertaker che solleva Chavo…The Big Show fa per avvicinarsi al ring, The Undertaker molla la presa su Chavo che lo colpisce con una sediata alla gamba…Chavo va per una sediata al capo ma The Undertaker lo schianta a terra con una chokeslam!!! The Big Show sale sul ring e stende The Undertaker con una serie di pugni al capo e al corpo…The Undertaker tenta di rispondere…scambio di pugni tra i due, una testata da parte di The Undertaker che però va a terra dopo una testata da parte di The Big Show…The Big Show carica, The Undertaker lo fa cadere fuori ring sulla bara e il gigante si allontana terrorizzato!!! Chavo viene sollevato da The Undertaker e schiantato con una Tombstone Piledriver venendo poi messo all'interno della bara che viene chiusa!!! The Undertaker vince il Casket match!!! The Undertaker celebra la sua vittoria con la sua posa mentre noi andiamo nell'ufficio di Vickie Guerrero che sta dicendo a qualcuno che se vuole un match lo avrà, ma prima dovrà fare una cosa per lei…la settimana prossima a SmackDown affronterà The Undertaker, se lo batterà avrà Triple H alle Survivor Series…l'inquadratura si allarga e VLADIMIR KOZLOV sta osservando la scena insieme a Vickie Guerrero!!! Vladimir Kozlov affronterà The Undertaker tra 7 giorni a SmackDown e se lo batterà affronterà poi Triple H a Survivor Series per il titolo WWE!!!

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati